Tempo di lettura: 3 Minuti

I gadget dell’estate 2018

I gadget dell’estate 2018

Alla scoperta di alcuni simpatici e utili gadget utilizzabili in questa estate. Cinque sono davvero originali. I gadget spesso sono inutili, ci illud

Roma, emergenza sedie. Raggi Facce…sedé
Le News Feed che ingrandiscono le immagini
Strage di Capaci batte sciopero

Alla scoperta di alcuni simpatici e utili gadget utilizzabili in questa estate. Cinque sono davvero originali.

I gadget spesso sono inutili, ci illudono per un secondo che siano fondamentali alla nostra sopravvivenza, che non possiamo farne a meno.
Poi ci rendiamo conto che dopo averli utilizzati una volta, massimo due, vorremmo gettarli pentiti dell’acquisto. D’estate poi è il momento più caldo per fare questo genere di acquisti. Ne abbiamo pensati alcuni che però potrebbero davvero interessanti e tornare utili, se non altro per divertirsi.

Un po’ stupido, ma perfetto per l’estate, può essere l’unicorno gonfiabile, che va a sostituire prepotentemente il fenicottero rosa. Quest’ultimo era stato il protagonista dello scorso anno, ora questo nuovo gonfiabile con dettagli arcobaleno può diventare il gaio erede.
Poi c’è l’interessante asciugamano “posto riservato”, o “reserved”, un telo da mare che “delinea” il vostro spazio.
Hanno poi inventato la crema solare cassaforte. Chiamata Sunsafe, in verità non contiene crema solare, ma è un tubetto dove è possibile nascondere oggetti preziosi in spiaggia, persino un cellulare. Obbiettivo non farsi fregare mentre si fa il bagno o ci si allontana dal proprio telo/ombrellone/lettino.

Si apre il tappo, inserisce ciò che si vuole e riporlo da qualche parte.
Riprendiamo il tema unicorno e scopriamo l’abbinamento “perfetto”. Un porta bicchiere galleggiante sempre a forma di questa creatura magica. Un’altra idea molto divertente per piazzarsi in piscina nel modo più trash possibile.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0