Tempo di lettura: 2 Minuti

Tipo da Marmo, vol.5!

Tipo da Marmo, vol.5!

Romanticamente legati al passato con lo sguardo rivolto al futuro. Così i ragazzi di Tipo da Marmo hanno pensato il quinto appuntamento con la loro se

Scuola, sciopero l’8 gennaio
Il PON mette a disposizione oltre 25 milioni per licei sportivi, musical e coreutici
Un liceo diventato milionario grazie a Snapchat

Romanticamente legati al passato con lo sguardo rivolto al futuro. Così i ragazzi di Tipo da Marmo hanno pensato il quinto appuntamento con la loro serata, giovedì 11 aprile da Marmo! Beh, FacceCaso!

Giovany, ogni tanto è giusto anche guardarsi indietro. A quelli che romanticamente potremmo definire “i tempi che furono”. È un po’ questo il mood del V appuntamento di Tipo da Marmo, il format cui ormai avete fatto caso!

La serata

Avete mai usato una bic per sistemare il nastro delle cassette? Per riavvolgerlo o rimetterlo in ordine dopo
che era uscito dalle bobine? Ecco, noi vogliamo essere tipo la vostra bic! Rimettere in ordine il nastro, inserire la cassetta nel walkman, premere play e vedervi gioire come un bambino per essere capitati proprio sul pezzo che volevate ascoltare! Nessun artista in particolare ma un bel collage, tutto colorato!

“Di musica tanta ne è passata, portando con sé sorrisi ingenui e occhi da bambino… Alcune melodie sono rimaste!”

Romanticamente legati al passato con lo sguardo rivolto al futuro. Così abbiamo pensato il quinto appuntamento con la serata Tipo, giovedì 11 aprile da Marmo! Nata durante una sfida a Twister tra Il Faro Indie e Le Canzoni Fanno Bene, TIPO è la conseguenza della necessità di riunire ed allargare una community, facendola uscire fuori dai confini del web! È un tipo di serata, un appuntamento mensile con la musica dal vivo. Ti fa uno squillo, tu scendi, tappetini nuovi, Arbre Magique e ti porta dove vuoi!

I super ospiti

Si esibiranno live sul palco:

  • N.A.I.P., pugno nello stomaco alla musica attuale
  • Cesare Blanc, con il suo universo musicale senza tempo
  • Sea Inside, profumo di salsedine e coast to coast
  • Minaper e i suoi sentimenti acustici in cerca di un posto
    nel mondo!

   

Proprio Minaper è l’artista selezionata tramite iLiveMusic, l’app di chi fa musica dal vivo! Per lei la possibilità di raccontarsi ed esibirsi anche all’interno del programma FacceCaso, in onda tutti i lunedì su Radio Kaos Italy. Il rinnovato sodalizio con iLiveMusic si propone di dare voce ad un sottobosco musicale in fermento che ha bisogno di esprimersi e crescere. Inoltre, permetterà a tutti coloro che scaricheranno gratuitamente l’app – sia prima che durante la serata – di vincere i premi in palio con il Gratta e Vinci.

Presentano: Federico Clemente e Giorgia Groccia

Seguili sui social:
Il Faro Indie -> FACEBOOK
Pagina IG -> INSTAGRAM
Evento FB

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0