Tempo di lettura: 1 Minuti

Tipo da… Largo?!

Tipo da… Largo?!

Nuovo appuntamento con la serata Tipo, l'evento che ha accompagnato i giovedì dei giovany romani. Stavolta, si va dritti da Largo Venue, per una serat

Talents Venture X FacceCaso: lauree in discipline scientifiche = lavoro?
Festival in Sardegna per giovani filmmaker
Controcorrente sbarca al cinema!

Nuovo appuntamento con la serata Tipo, l’evento che ha accompagnato i giovedì dei giovany romani. Stavolta, si va dritti da Largo Venue, per una serata densa di ospiti.

Come tutte le cose belle, anche la serata Tipo è giunta alla fine. I ragazzi hanno organizzato un closing party “bello ciotto” tra le mura di Largo Venue (in via Biordo Michelotti 2). È l’ottavo appuntamento di questa prima fortunata stagione. Un test, una prova, un salto nel vuoto, all’inizio, rivelatosi poi un successo. Tra radio, social e “persone vere”, il team de Le Canzoni Fanno bene e del Faro Indie hanno deciso di chiudere questo ciclo di eventi dedicati agli amanti della musica live.

Andiamo a capire qualcosa di più.

Immagina un colore:
vivace come una sera d’estate, luminoso come un cielo stellato,
fresco come un drink da sorseggiare in compagnia, coinvolgente come la musica suonata dal vivo.

È il pantone TIPO!

Giovedì 18 luglio ultimissimo appuntamento stagionale con la serata TIPO che, per l’occasione, sbarca nel rinnovato giardino di Largo Venue! Si inizia con l’aperitivo per poi colorare la notte di musica dalle 21.

Cinque artisti si alterneranno live sul palco del Garden:

Novità di questa edizione estiva è il contest attraverso il quale il pubblico presente, votando tramite l’App iLiveMusic, sceglierà l’Artista Tipo della serata!
Come funziona:

  • lasceremo in biglietteria una scatola per ciascun artista così che tutti i presenti possano destinare il proprio up to you ad uno di loro;
  • attraverso la sezione “Vota ora” (all’interno dell’App) sarà possibile esprimere la propria preferenza per due delle proposte musicali della serata.
  • L’artista con più voti, al termine delle cinque esibizioni, si porterà a casa l’up to you contenuto nella propria scatola!

Ci si vede in giardino, ne sentirete di tutti i colori!

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0