Tempo di lettura: 1 Minuti

Tipo da Marmo, arriva il vol. 7!

Tipo da Marmo, arriva il vol. 7!

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento con Tipo da Marmo, l'evento che ha caratterizzato e dato una scossa ai giovedì notte. Per l'ultimo appuntamento

Giovany, il 19 Aprile c’è il Festival di Spaghetti Unplugged!
Il nuovo disco dei Portobello in anteprima su FacceCaso!
“Città del futuro”: l’ambizione alla portata dei giovani

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Tipo da Marmo, l’evento che ha caratterizzato e dato una scossa ai giovedì notte. Per l’ultimo appuntamento c’è anche un easter egg…

Giovany, come ben sapete tutte le cose belle hanno una fine. Ed è arrivato anche l’ultimo capitolo di Tipo da Marmo, l’evento che ci ha tenuto compagnia in questi giovedì notte romani.

Dino è il protagonista di uno degli easter egg di Google Chrome, un videogioco di tipo endless runner che appare quando la connessione internet è assente. Tipo Dino, così ci sentiamo dopo 6 mesi e altrettanti appuntamenti con la serata TIPO! Nascosti eppure davanti agli occhi di tutti, pronti a correre, ad essere rivelati, a far divertire tutti coloro che avranno la curiosità di scoprirci, per chi ancora non l’ha fatto, o di continuare a “giocare” con noi, se già parte della famiglia!
Giovedì 13 giugno settimo e ultimo appuntamento della stagione con la serata TIPO!
Nata ben prima dell’invenzione del Wi-Fi dall’incontro tra Il Faro Indie e Le Canzoni Fanno Bene, TIPO è un appuntamento mensile con la musica dal vivo, ti fa uno squillo, tu scendi e ti porta dove vuoi!

Live sul palco di Marmo:

    • Panta, al confine tra incubi e sogni;
    • Keet & More, grancassa e spaghetti western;
    • Ciao sono Vale, una chitarra come ancora di salvezza;
    • Roaman, un road trip musicale dell’anima.

Roaman è l’artista selezionato tramite iLiveMusic, l’app di chi fa musica dal vivo! Per lui la possibilità di raccontarsi ed esibirsi all’interno del programma Facce Caso, in onda tutti i lunedì su Radio Kaos Italy. La partnership con iLiveMusic è un prezioso strumento per dare voce ad un sottobosco musicale in fermento che ha bisogno di esprimersi e crescere. Inoltre, permetterà a tutti coloro che scaricheranno gratuitamente l’app – sia prima che durante la serata – di vincere i premi in palio con il Gioca & Vinci.

Presentano: Federico Clemente e Giorgia Groccia

Il Faro Indie
Pagina IG
Evento FB

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0