Tempo di lettura: 3 Minuti

Tipo da Marmo, arriva il vol. 7!

Tipo da Marmo, arriva il vol. 7!

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento con Tipo da Marmo, l'evento che ha caratterizzato e dato una scossa ai giovedì notte. Per l'ultimo appuntamento

Giovany, il 19 Aprile c’è il Festival di Spaghetti Unplugged!
Asyncrono torna al top con la sua Monkey Night (Part.2)
Bracciano: per gli studenti del nautico va tutto a gonfie vele!

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con Tipo da Marmo, l’evento che ha caratterizzato e dato una scossa ai giovedì notte. Per l’ultimo appuntamento c’è anche un easter egg…

Giovany, come ben sapete tutte le cose belle hanno una fine. Ed è arrivato anche l’ultimo capitolo di Tipo da Marmo, l’evento che ci ha tenuto compagnia in questi giovedì notte romani.

Dino è il protagonista di uno degli easter egg di Google Chrome, un videogioco di tipo endless runner che appare quando la connessione internet è assente. Tipo Dino, così ci sentiamo dopo 6 mesi e altrettanti appuntamenti con la serata TIPO! Nascosti eppure davanti agli occhi di tutti, pronti a correre, ad essere rivelati, a far divertire tutti coloro che avranno la curiosità di scoprirci, per chi ancora non l’ha fatto, o di continuare a “giocare” con noi, se già parte della famiglia!
Giovedì 13 giugno settimo e ultimo appuntamento della stagione con la serata TIPO!
Nata ben prima dell’invenzione del Wi-Fi dall’incontro tra Il Faro Indie e Le Canzoni Fanno Bene, TIPO è un appuntamento mensile con la musica dal vivo, ti fa uno squillo, tu scendi e ti porta dove vuoi!

Live sul palco di Marmo:

    • Panta, al confine tra incubi e sogni;
    • Keet & More, grancassa e spaghetti western;
    • Ciao sono Vale, una chitarra come ancora di salvezza;
    • Roaman, un road trip musicale dell’anima.

Roaman è l’artista selezionato tramite iLiveMusic, l’app di chi fa musica dal vivo! Per lui la possibilità di raccontarsi ed esibirsi all’interno del programma Facce Caso, in onda tutti i lunedì su Radio Kaos Italy. La partnership con iLiveMusic è un prezioso strumento per dare voce ad un sottobosco musicale in fermento che ha bisogno di esprimersi e crescere. Inoltre, permetterà a tutti coloro che scaricheranno gratuitamente l’app – sia prima che durante la serata – di vincere i premi in palio con il Gioca & Vinci.

Presentano: Federico Clemente e Giorgia Groccia

Il Faro Indie
Pagina IG
Evento FB

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0