Tempo di lettura: 3 Minuti

Torna Electrovinyl ‘Club Edition’, un nuovo modo di vivere la musica

Nuovo appuntamento, stasera 31 marzo, per gli amanti di un format che sta iniziando a prendere sempre più piede nella movida romana. Il team di TiPiDa

14 e 15 settembre torna il Circolo degli Illuminati
La strana confraternita della Bocconi
FacceCaso ti porta al Kontakt: scopri come vincere due bracciali omaggio per i Gemelli Diversi

Nuovo appuntamento, stasera 31 marzo, per gli amanti di un format che sta iniziando a prendere sempre più piede nella movida romana.

Il team di TiPiDaEventi ci ha pensato su. Poi non ha avuto dubbi. Il Vicious Club di Roma (via Achille Grandi 7/a) è pronto ad ospitare una nuova edizione dell’Electrovinyl ‘Club Edition’. Vi avevamo già segnalato la prima serata, ma oggi, giovedì 31 marzo, si replica (clicca QUI per vedere l’evento su Facebook).


La formazione titolare, di rigoroso stampo ‘house music’, vede una line up composta da

Barabero&Dotto

Gabriel Gush

F_tech – Fabrizio Placidi [ Anyway ]

“Per l’occasione -ricordano i ragazzi di Electrovinyl- entra nel vivo la collaborazione con il gruppo musicale Barabero & Dotto ed il format eclettico di Anyway. Nel vero club non c’è tensione; la cultura del club è autentica non tanto per la performance in sé, quanto per il “mood”, la vibrazione e l’atmosfera che si creano in quello spazio tra il dj e il suo pubblico”.

Ah, è previsto un ingresso omaggio inviandomi un Sms al 333 6143962 oppure  segnandosi in Lista Electrovinyl entro le 23pm (senza lista siamo sui 5€).

Torna il club: buona house music a tutti.

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0