Tempo di lettura: 2 Minuti

Digital Yuppies is back! L’evento per il futuro digitale dopo il coronavirus

Digital Yuppies is back! L’evento per il futuro digitale dopo il coronavirus

In tempi di coronavirus, quale miglior scelta se non realizzare un bell'evento online? E allora sabato torna Digital Yuppies con una diretta su Facebo

San Marino come Amsterdam
FairBnB: vacanze solidali contro il Coronavirus
Con “Amsterdam” Sisto vuole portare il soul nell’indie italiano

In tempi di coronavirus, quale miglior scelta se non realizzare un bell’evento online? E allora sabato torna Digital Yuppies con una diretta su Facebook.

L’opportunità di farsi una chiacchierata, di questi tempi, è senza dubbio una piccola svolta. E, per citare il buon Edoardo Ferrario, Digital Yuppies “entra a gamba tesa” con un nuovo evento online: sabato 18 aprile alle 18:00 ci sarà una diretta video su Facebook ricca di chicche (-> QUI L’EVENTO FB).

Il programma e gli ospiti

Ci saranno ospiti esperti di marketing digitale e-commerce:

  • Paolo Dello Vicario (CEO @ ByTek)
    Come usare i dati di Google per scoprire cosa sta succedendo prima che lo dicano le indagini di mercato. Il caso studio dell’analisi sull’andamento delle industry in Italia e US durante il periodo del coronavirus.
  • Elisa Marino (Marketing/Digital manager @ Nuna Lie)
    Non solo e-commerce: strumenti di vendita online, gestione clienti, logistica e spedizioni alla portata di tutte le categorie di business.
  • Fabio Massimo Nardella (CEO @ Funnel Consulting)
    Hype e trend nell’e-commerce: come analizzare nicchie di business digitali con lo strumento digitale Trendly.
  • PIF (e per lui non servono presentazioni…)

Altri amicy

L’evento è organizzato in collaborazione con Nastro Azzurro e in occasione della campagna di raccolta fondi #unabirraperdomani a sostegno degli esercenti commerciali nel food&beverage che si trovano in difficoltà.

PER PARTECIPARE: l’evento andrà in diretta streaming sulla pagina Facebook di Digital Yuppies, all’inizio dell’articolo trovi il link ufficiale eh!

Digital Yuppies in pillole

Digital Yuppies è un network di professionisti e talenti dell’industria digitale che conta una community online di 4.000 iscritti e organizza conferenze ed eventi di networking tra Roma, Milano, Amsterdam e Lipsia.

Di questi ragazzi ve ne avevamo parlato già ben 3 anni fa (leggi qui uno dei primi articoli) ed è davvero belle vedere come in Iatlia le realtà fighe, tirate su dall’energia e dalla professionalità dei giovany continuano a spaccare.

Ci vediamo sabato eh,

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0