Tempo di lettura: 1 Minuti

Festa di Halloween alternativa : house party in stile Tarantino

Festa di Halloween alternativa : house party in stile Tarantino

Una festa di Halloween alternativa a tinte pulp per gli appassionati di cinema. Dalla tuta gialla di Beatrix allo smoking delle Iene, una festa tra am

Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #40
Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #29
Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #23

Una festa di Halloween alternativa a tinte pulp per gli appassionati di cinema. Dalla tuta gialla di Beatrix allo smoking delle Iene, una festa tra amici fuori dall’ordinario.

Una Festa di Halloween adatta a chi non ama la discoteca

Se voi giovany siete rimasti senza idee e volete aggirare la serata discoteca del 31 Ottobre, ho quello che fa per voi: Party last minute a casa vestiti alla Tarantino!. Io ho avuto quest’idea l’anno scorso con i miei amici ed è stato un successone. Ci siamo divertiti senza spendere soldi in eventi o costumi horror e il risultato è stata una serata più unica che rara. Una festa di Halloween alternativa può diventare iconica.

Costumi e schizzi di sangue: dai film di Tarantino potete sbizzarrirvi!

Se pensate che questa festa di Halloween alternativa non sia molto attinente all’horror,be, vi sbagliate di grosso.Se una volta nella vita avete visto un film di Tarantino capirete che i personaggi sono tutto tranne che delle principesse Disney. Ma quale costume scegliere ? Per una festa di Halloween alternativa come questa, molte persone di solito optano per lo stesso costume. Una mia amica ha spiazzato tutti vestendosi da Daisy Domergue la fuori legge di the Hateful Eight dall’occhio pisto e ce ne sono tanti altri ancora che potete scegliere !

Vestitevi in coppia e farete un figurone

Per il mio costume tarantiniano volevo trovare un personaggio originale e non troppo inflazionato. Ho pensato che questa festa di Halloween alternativa sarebbe dovuta essere pazzesca senza cadere nel banale. Ho trovato l’idea: Mr. Blondie delle Iene accompagnato da Mr. Orange. Strabiliante e soprattutto divertentissimo. Io e una mia amica in smoking con delle parrucche da uomo e una sigaretta in bocca da duri. Pazzesco. I miei amici avevano finito le idee per i costumi e così hanno pensato di scegliere il più classico dei film di Tarantino: Pulp fiction. Mia Wallace e Vincent Vega presenta alla mia festa si sono sfidati a colpi di twist sulle note di “You never can tell”.

Una festa alternativa veloce da preparare, economica e indimenticabile

All’inizio pensavo che questa festa di Halloween alternativa sarebbe finita in un fiasco totale. In realtà abbiamo creato un nuovo format e ci hanno preso ad esempio per altre feste simili. Dopo la descrizione accurata di questo party tarantiniano, non posso che allegare una foto con tutta la mia squad

Happy Haloween giovany

#FacceCaso

Di Francesca Assenza

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0