Tempo di lettura: 3 Minuti

Non sai che fare a Capodanno? Partecipa anche tu al Raggi’s Got Talent!

Nel Capodanno di Roma può esibirsi chiunque. #FacceCaso. Non sai ancora cosa fare a Capodanno? Ti aiuta la sindaca Raggi. Dopo il pasticcio della manc

Capodanno con gli amici? Scopri le mete più economiche e divertenti!
Aneddoti e curiosità sul primo giorno dell’anno
Ciao 2020: il Capodanno trash russo è un omaggio all’Italia

Nel Capodanno di Roma può esibirsi chiunque. #FacceCaso.

Non sai ancora cosa fare a Capodanno? Ti aiuta la sindaca Raggi. Dopo il pasticcio della mancata realizzazione del tanto atteso concertone, in un avviso del Comune si legge: “tutti coloro che siano appassionati di musica, canto e teatro, a voler condividere il proprio talento ed esibirsi negli spazi appositamente allestiti sul Lungotevere, nel tratto compreso tra ponte Garibaldi e Castel Sant’Angelo”.

In pratica il Comune aveva pubblicato un bando per il quale si chiedeva alle società organizzatrici di eventi di farsi avanti.. ma la chiamata non ha riscosso grande successo. Il risultato? Max Gazzè non si esibisce più, e la festa in programma il 1 gennaio salta.

Così il Comune ha deciso di metterci una toppa non spendendo una lira ed organizzando una specie di Raggi’s Got Talent: “la partecipazione è a titolo gratuito, ogni onere della performance sarà a carico del partecipante, durante le performance non sarà possibile raccogliere offerte. Sulla base delle proposte ricevute e degli spazi disponibili, l’amministrazione si riserverà di accogliere le richieste nei limiti di compatibilità tecnico organizzativi”. Se anche tu hai voglia di partecipare e di metterti in gioco hai tempo fino al 28 dicembre 2017 entro 12.00 (no, non ho sbagliato a scrivere.. sulla circolare del Comune c’è scritto proprio così) all’indirizzo staffdir.cultura@comune.roma.it. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0