Tempo di lettura: 3 Minuti

Capodanno con gli amici? Scopri le mete più economiche e divertenti!

Capodanno con gli amici? Scopri le mete più economiche e divertenti!

Da che mondo e mondo il capodanno si passa con gli amici! Sì, ma dove? Ecco una lista delle migliori mete europee per un divertimento assicurato! Ebb

Viaggi economici per giovani squattrinati. L’intervista a I have a Trip
HouseParty è il fenomeno del momento, l’app di cui non puoi fare a meno
La Storia dei Giovani che scelsero la Resistenza

Da che mondo e mondo il capodanno si passa con gli amici! Sì, ma dove? Ecco una lista delle migliori mete europee per un divertimento assicurato!

Ebbene sì, è già arrivato il momento di organizzarsi per capodanno! Vi siete stancati della solita serata nella casa in montagna del vostro amico? Meglio cambiare aria: qui trovate i consigli per un capodanno un po’ diverso ma altrettanto divertente!

Ecco quali sono le mete europee più economiche e divertenti per una serata indimenticabile:

  1. Budapest, Ungheria

La graziosissima Budapest durante il capodanno è una festa continua: concerti in angolo, feste e fuochi d’artificio. Budapest è la meta ideale per tutti i giovani che hanno voglia di un capodanno meno “tradizionale” e poco costoso!
Prima ci rilassa nelle favolose Terme di Budapest e poi ci si infila in party ungherese per iniziare un nuovo anno in modo scoppiettante.

  1. Lisbona, Portogallo

Anche quella del capodanno a Lisbona è un’idea eccezionale. L’affascinante capitale del Portogallo senza dubbio è una delle migliori mete per i giovani! Sia perché economica, sia perché vivace e allegra. Annoiarsi è impossibile!
Per saperne di più si Lisbona, leggi il nostro reportage su questa magica città.

  1. Cracovia, Polonia

Si può dire che Cracovia sia la vera capitale culturale della Polonia: sempre popolata da tantissimi giovani, Cracovia diventa la città perfetta per un capodanno con gli amici! Sicuramente non potrete perdervi l’inizio del nuovo anno in Piazza del Mercato per godervi i fantastici fuochi d’artificio e poi infilarvi in un tipico locale per ballare tutta la notte.

  1. Praga, Repubblica Ceca

Il capodanno a Praga è sinonimo di divertimento e di festa. La capitale della Repubblica Ceca si colora con fantastici fuochi d’artificio, tanta musica e voglia di festeggiare. Un’occasione per bere birra tutta la noche senza svuotarsi il portafoglio.

  1. Berlino, Germania

Aspettare lo scoccare della mezzanotte sotto la Porta di Brandeburgo non ha prezzo. Ma la serata non finisce certo così, a Berlino di si balla tutta la notte si mangia, si beve finchè si ha l’energia.

Insomma, le possibilità per capodanno sono davvero tante! Ma è meglio cominciare a pensarci fin da ora per prenotare dei biglietti aerei economici! 

E invece a Roma che c’è da fare?

Beh anche a Roma di feste interessanti ce ne sono parecchie, anche nella Capitale non si corre il rischio di annoiarsi! In particolare per chi vuole trascorrere l’ultima notte dell’anno in modo alternativo la soluzione ideale è “Amore Festival NYE 2018 Rome”. Una serata che mette unisce musica, arte e intrattenimento, una cosa fuori dal comune per gli amanti del divertimento! L’evento si terrà a Cinecittà World a Roma.

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] LEGGI ANCHE: Capodanno con gli amici? Scopri le mete più economiche e divertenti! […]

  • DISQUS: 0