Tempo di lettura: 3 Minuti

Per SonoAle i pensieri sono come “Foglie Al Vento”. FacceCaso al nuovo singolo!

Per SonoAle i pensieri sono come “Foglie Al Vento”. FacceCaso al nuovo singolo!

Il nuovo brano di SonoAle, "Foglie Al Vento", è disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 20 dicembre. Ascoltalo ora! Disponibile dal 2

Cance torna con un nuovo singolo: fuori oggi “Dolce Venere”
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Fanizzi
Poti, il rapper pometino è pronto a tornare con il nuovo singolo “Mi fidavo”

Il nuovo brano di SonoAle, “Foglie Al Vento”, è disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 20 dicembre. Ascoltalo ora!

Disponibile dal 20 dicembre nelle piattaforme digitali e in radio Foglie Al Vento, nuovo singolo del giovanissimo artista pugliese SonoAle prodotto da Molla. Un brano caratterizzato da un ritmo incalzante con marcate venature indie-pop il cui protagonista è un ragazzo innamorato: le foglie sono i pensieri dell’autore e la pioggia rappresenta le proprie fragilità legate all’amore non corrisposto per una ragazza.

“Foglie al vento è stata scritta nella mia cameretta, come tutti i miei brani del resto, ma l’idea nasce per strada, camminando tra le foglie degli alberi autunnali che mi portano sulla via di casa” – SonoAle.

CREDITS
Testo e musica: Alessandro Sisto
Produzione: Molla

Chi è SonoAle

“Nasco in un piccolo paesino in provincia di Bari. Ho iniziato a scrivere e sognare con la musica durante il primo lockdown. Sentivo l’esigenza di raccontarmi e la musica per me è stata una valvola di sfogo e allo stesso tempo un rifugio”.

“SonoAle” nasce a seguito di un simpatico episodio in studio di registrazione in cui il producer – fraintendendo un messaggio inviatogli poco prima da Alessandro, contenente un errore di battitura (SonoAle, appunto) – era convinto che il giovane cantautore avesse già le idee chiare sul suo nome d’arte. L’entusiasmo del producer per questo piccolo misunderstanding fu tale da convincere Alessandro a scegliere come definitiva quella fortuita idea.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0