Tempo di lettura: 3 Minuti

Raf MC torna con il singolo “Contigo” ed è pronto per il nuovo Tour

Raf MC torna con il singolo “Contigo” ed è pronto per il nuovo Tour

Nuova release per Raf MC, che torna oggi con il nuovo singolo "contigo" e scalda i motori in vista dell'imminente nuovo tour! Il performer italiano R

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Forse Danzica
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Istmo
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Indastria

Nuova release per Raf MC, che torna oggi con il nuovo singolo “contigo” e scalda i motori in vista dell’imminente nuovo tour!

Il performer italiano Raf MC è tornato con il suo attesissimo singolo dal titolo “Contigo”, disponibile su tutti i digital stores e YouTube con il videoclip ufficiale girato in Brasile a Rio De Janeiro.
L’artista conosciuto a livello internazionale dopo l’uscita di “Libre” pubblicato a fine 2021 è tornato in scena con la nuovissima ”Contigo” prodotta dal noto Alex Nocera.

“Contigo” è un viaggio sentimentale ed emozionante, accompagnato da sonorità Slap House e da un basso brasiliano dal ritmo internazionale. La presenza di strofe coinvolgenti in cui risaltano melodie romantiche differenti dalle precedenti canzoni dell’artista, accompagnano l’ascoltare verso il ritornello da cantare in loop e con una produzione tutta da ballare.

RAF MC definisce così il suo nuovo singolo in attesa di partire per il suo “Contigo Tour 2023”:
“Contigo nasce da un’idea che ho avuto mentre ero in Brasile lo scorso anno per registrare il videoclip di Libre. E’ dedicata a tutte quelle persone che sono circondate da almeno un essere speciale che affianca loro, anche a distanza, in tutte le esperienze che la vita offre”.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0