Tempo di lettura: 1 Minuti

Moeh fuori dal 19 maggio con il nuovo singolo “Tu / Così forte”

Moeh fuori dal 19 maggio con il nuovo singolo “Tu / Così forte”

Nuova release per Moeh, che pubblica oggi, venerdì 19 Maggio, il suo nuovo singolo "Tu / Così forte” prodotto da LOULOULOU. Tu/Così forte è il nuov

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album dei The Heron Temple
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Ambra Di Marte
Il nuovo singolo dei Mutonia si chiama “Amica fragile” ed è finalmente fuori!

Nuova release per Moeh, che pubblica oggi, venerdì 19 Maggio, il suo nuovo singolo “Tu / Così forte” prodotto da LOULOULOU.

Tu/Così forte è il nuovo singolo di MOEH, in uscita venerdì 19 maggio.

Tu/Così Forte è un brano nato dai ricordi che prendono vita nelle immagini proiettate dalla mente, un flusso di coscienza di joyciana memoria, ma ambientato tra i decadenti e tecnologici anni venti del XXI secolo, un viaggio che vede nella lista delle cose da portarsi dietro tutto ciò che un sentimento trascinante come l’amore è capace di darti.

Con questo brano MOEH si piazza tra la dimensione reale e quella metafisica, analizza punti di contatto di vita vissuta e si proietta in situazioni in divenire.

Versi che evocano immagini di vissuta come:

Ricordo ancora che
Correvamo dietro i treni
Per sparire andare al mare a cercare il sole
che ci bruciasse noi ci tenevamo la mano sopra i marciapiedi
senza pensare a troppe cose

Versi che strizzano l’occhio alle proiezioni mentali come:

Mi lascio andare tra discorsi come ipnosi
i miei sogni sono duri so che tu ci nuoti

Tu/Così forte è una di quelle canzoni da dedicare e farci l’amore, fare storytelling di quella storia mentre ci si accorge, ancora una volta, che non esiste corpo che si incastri così bene con il nostro come quello della persona che è avvolta tra le lenzuola.

Tu/Così forte è capace di attrarre l’attenzione del fruitore per la minuziosa esposizione dei dettagli, la capacità di catapultare chiunque nel piano sequenza che il brano ci propone per 3:18 minuti. Non ci sono stacchi, solo la forza della cassa dritta nel petto che scandisce i battiti del cuore.

MOEH e la sua Tu/Così forte raccontano della fragilità e l’incapacità di gestire qualcosa di grande e forte, dei momenti in cui l’insicurezza affiora e immobilizza, rende imbranati e non ci permette di vivere un sentimento che è racchiuso nel titolo: Tu/Così forte.

Chi è Moeh

Moeh, al secolo Simone De Marco, è un giovanissimo cantautore cosentino.
Inizia da autodidatta, all’età di undici anni imbraccia la chitarra per dare nuovi colori ai suoi pensieri. Nel 2020 realizza il suo primo singolo, Me, per il quale viene anche ideato e realizzato un videoclip.
Dopo aver intrapreso studi di tecnica vocale e teoria musicale, consegue il Diploma di Alto Perfezionamento Artistico Level 4 in Canto Moderno con la West London University/London College of Music.
Nel 2021 pubblica due nuovi brani, A malapena e Non lo so. Sempre nel 2021 apre la data cosentina del Karaoke Tour di Cimini, presso il Mood Social Club di Rende.

Nel 2022 esce con Cosce :(.

“Amo la malinconia perché mi rende felice. Cerco amore ovunque, nei dettagli , nel mare, nei sassi. Il mio mondo così lunatico, che tanto amo e tanto odio, mi porta a scrivere quello che non dico, per far venire fuori il mio carattere vero ed allo stesso tempo bipolare, che alterna momenti di super ego con lunghi mental breakdown. Unisco parole ad immagini ed atmosfere soffuse. Maledico il buio e la sofferenza, ma è il posto in cui mi sento meglio”.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0