Tempo di lettura: 3 Minuti

Alexia è tornata: fuori oggi il nuovo singolo “Proiettili e diamanti”

Alexia è tornata: fuori oggi il nuovo singolo “Proiettili e diamanti”

Nuova release per Alexia, che torna oggi, venerdì 16 Giugno, con il suo nuovo singolo "Proiettili e diamanti" prodotto da Danti. Per l’estate 2023,

Darman torna con una super notizia: è uscito il vinile di “Rifugio”
Guatemala, l’energica live band pugliese fuori con il brano “San Cataldo”
“Follow” è il nuovo singolo del duo electro-indie Bento a cui fare caso!

Nuova release per Alexia, che torna oggi, venerdì 16 Giugno, con il suo nuovo singolo “Proiettili e diamanti” prodotto da Danti.

Per l’estate 2023, torna Alexia e lo fa con “Proiettili E Diamanti” disponibile da venerdì 16 giugno, dove energia e ritmo, si fondono all’unisono.

Un’artista, nonostante abbia successo, a volte prende le distanze dalla musica, salvo poi ripensarci perché non sei tu che la scegli ma e lei a scegliere te! È partendo da questo presupposto che Alexia racconta nel nuovo singolo “Proiettili E Diamanti” scritto a quattro mani con Danti e prodotto dallo stesso Danti.

Il rapporto di amore e odio che da sempre vive con la sua passione in un certo senso, il suo primo amore, la sua vita. Nel corso della sua carriera, ha dichiarato, talvolta di non vedere le cose nel modo in cui erano realmente, spesso distorte o poco in sintonia con se stessa. Ma la maturità e la consapevolezza che oggi ha raggiunto, l’ha portata ad una rinnovata voglia di esprimere la sua gratitudine verso questo mestiere che lei stessa definisce uno dei più belli del mondo. Quindi, anche se qualcuno potrebbe interpretarla come una storia d’amore tra una donna un pò viziata e incontentabile e un ricco belloccio, in realtà Alexia con assoluta onestà, canta di come questo mestiere ti porti a sentirti costantemente su un roller coaster … Oggi ci sei e domani?

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0