Tempo di lettura: 1 Minuti

Massimiliano Varrese torna con “Niente da dividere” (Joseba Label)

Massimiliano Varrese torna con “Niente da dividere” (Joseba Label)

Nuova release per Massimiliano Varrese che torna oggi, venerdì 24 Novembre, con il brano “Niente da dividere” disponibile su tutti i digital stores.

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album di Dado Bargioni
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di VINCENZO GRECO
Emilio Stella torna con un omaggio a Troisi: fuori oggi “Ricomincio da tre”

Nuova release per Massimiliano Varrese che torna oggi, venerdì 24 Novembre, con il brano “Niente da dividere” disponibile su tutti i digital stores.

Dal 24 novembre 2023 è in rotazione radiofonica “Niente da dividere” (Joseba Label), il nuovo singolo di Massimiliano Varrese disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 17 novembre.

“Niente da dividere” è un brano esplicitamente ispirato agli Anni 90 che emana un sound sensuale e ipnotico, e rappresenta il ritorno nel mondo della musica di Massimiliano Varrese, un performer a 360°: attore, cantante e ballerino. Massimiliano, inoltre, per questo pezzo, ricopre anche il ruolo di autore e compositore.
“Niente da dividere” ci ricorda che l’amore è un sentimento intramontabile, capace di adattarsi ai cambiamenti eterni della vita. In questo processo di evoluzione, l’amore può trasformarsi, liberandosi dalle abitudini che spesso minacciano di spegnere la fiamma dei sentimenti. Questa canzone è un’ode all’amore e all’importanza di mantenerlo vivo, anche quando il tempo e la vita ci portano a evolverci e a cambiare.
Varrese con questo brano torna così al suo primo amore, la musica, e sceglie Joseba Label per la sua ripartenza.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Sono entusiasta di presentare questa nuova canzone ispirata agli anni ’90. Il suo sound sensuale e ipnotico cattura l’essenza di quell’epoca affascinante. Essere autore e compositore mi ha permesso di esplorare l’evoluzione dell’amore, rompendo abitudini che spesso ne ostacolano la passione. Spero che il mio pubblico possa apprezzare questa musica che riflette le sfumature delle relazioni umane”.

Il videoclip di “Niente da dividere” è stato diretto da Marko Carbone che ha voluto utilizzare al massimo la versatilità artistica dell’attore Massimiliano Varrese come se si stesse esibendo in un vero show ballando, cantando e recitando insieme alle ballerine Rai Agata e Jennifer, rispettando il gusto vintage del brano.

Chi è Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è un talentuoso artista nato a Roma il 5 gennaio 1976, ma cresciuto a Grosseto, in Toscana. Fin da giovane, dimostra una passione per le arti dello spettacolo e inizia a studiare presso lo I.A.L.S. di Roma. La sua carriera televisiva prende il via nel 1997 con uno spot per Sanson, un noto marchio di gelati. Nel 1998, viene scoperto da Raffaella Carrà e lanciato come cantante e ballerino nel programma “Carràmba! Che fortuna”.

Varrese fa il suo debutto teatrale nel 1999 con il musical “Sono tutti più bravi di me”, scrivendo anche il brano principale. Nel 2000, recita nella pièce teatrale “The Beautiful Thing” e partecipa alla miniserie televisiva “Operazione Odissea”. Nello stesso anno, entra a far parte del corpo di ballo del programma “Stasera pago io”, condotto da Fiorello.

La sua carriera prosegue con lavori come il tour europeo di Paola & Chiara e ballerino per Geri Halliwell e Holly Valance. Torna a recitare nella fiction “Il bello delle donne” e nel film “Velocità massima” con Valerio Mastandrea nel 2002. Nel 2005, interpreta Furio Zani nella fiction “Grandi domani”, ottenendo elogi dalla critica.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0