Tempo di lettura: 3 Minuti

Come Vuoy torna con un nuovo singolo: fuori oggi “Amore Sotto Sale”

Come Vuoy torna con un nuovo singolo: fuori oggi “Amore Sotto Sale”

Nuova release per Come Vuoy, che torna oggi, venerdì 26 Gennaio, con il brano "Amore Sotto Sale" distribuito da Ada Music Italy. In uscita venerdì

Emanuele Barbati torna con “Parigi” in collaborazione con L’Émancipation
Cura torna con “MaiMai”, il nuovo singolo in uscita oggi per Ada Music Italy
DANU annuncia l’uscita del suo primo album: ecco “piccoli problemi”

Nuova release per Come Vuoy, che torna oggi, venerdì 26 Gennaio, con il brano “Amore Sotto Sale” distribuito da Ada Music Italy.

In uscita venerdì 26 gennaio su tutte le piattaforme digitali distribuito da Ada Music Italy “Amore Sotto Sale”, il nuovo singolo di Erio Bellini, in arte Come Vuoy, progetto attualmente in collaborazione con il produttore Itten.

“Per gli altri nei parchi l’allegria
E a me scoppia l’allergia
Ma tu mi fai stare più male
Come i pollini d’estate
E le corsie dell’ospedale”

“Che si stia male o si stia bene quei momenti continuano a vivere nei ricordi” spiega Come Vuoy.
“Amore Sotto Sale” parla di una storia d’amore conclusa che, nonostante nasconda un filo di nostalgia, appare, sin dall’inizio, molto “cruda”, vera, rispecchiando così l’anima del progetto che, come già si intuisce dal nome, non si pone dei limiti o dei filtri.

Il preservare a lungo termine il ricordo, l’amore andato, servirà davvero, anche in questo caso, a posticiparne la scadenza? La salagione, da sempre nota per mantenere le scorte di cibo durante lunghi viaggi, diventa una metafora della conservazione del dolore dopo la fine di un forte legame.

”Amore Sotto Sale”, dal sound indie pop con sfumature elettroniche, è frutto dell’ennesima sperimentazione di Erio, partito dall’hip hop, e Angelo Netti (Itten). Entrambi sulla stessa lunghezza d’onda, amano cimentarsi in generi diversi, non precludendosi nulla, non snaturando l’anima del progetto, lasciando sempre aperta una porta.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0