Tempo di lettura: 3 Minuti

Samuele Cara torna con un nuovo singolo: fuori oggi “Non ce la faccio più”

Samuele Cara torna con un nuovo singolo: fuori oggi “Non ce la faccio più”

Nuova release per Samuele Cara, che torna oggi, venerdì 1 Marzo, con il singolo "Non ce la faccio più": una ballata pop strappalacrime ed emozionante.

“Follemente”, il nuovo singolo di Empatia è il desiderio di libertà e di amare…
Giovanni Santese arriva in radio con il singolo “Fidati di me”
Per Bracco di Graci “La vita è un click” e la racconta nel nuovo singolo

Nuova release per Samuele Cara, che torna oggi, venerdì 1 Marzo, con il singolo “Non ce la faccio più”: una ballata pop strappalacrime ed emozionante.

McFly Dischi presenta “Non ce la faccio più”, nuovo singolo del cantautore di Palestrina Samuele Cara disponibile dal 1 marzo su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Una ballata pop strappalacrime ed emozionante, con un titolo/slogan generazionale e una frase potente, ma allo stesso tempo “disperata”, come se fosse un grido d’aiuto. In “Non ce la faccio più” Samuele cerca di tirare fuori “di pancia” tutte le sofferenze che sta passando, tra queste una degna di nota è la solitudine, un argomento che delinea perfettamente l’angoscia e l’inquietudine dei nostri giorni.
“Non voglio essere il salvatore di oggi, ma cerco solo di sputare fuori tutti i mali con cui sono costretto a combattere. Al posto del cuore ho…una lattina, un fritto misto, una giacca blu, affogo dentro di me, ed ho un dolore viscerale che mi fa male”. – Samuele Cara.

CREDITS
Testo e musica di: Samuele Cara
Prodotto da: Andrea di Nunzio
Registrato mixato e masterizzato presso: NMG Recording Studio
Etichetta: McFly Dischi
Distributore: Ingrooves

Chi è Samuele Cara

Sono Samuele, sono nato a Palestrina il 21/10/1997, cresciuto in un paese di 800 abitanti in provincia di Roma ho assorbito influenze pop e cantautorali che vengono anche dalle esperienze che faccio giornalmente, vivendo in un paese piccolo tendo ad isolarmi, infatti elogio sempre la solitudine e la canto in quasi tutte le canzoni. La potenza della provincia è questa, ti toglie molto, ma mentalmente ti eleva.

Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all’età di 13 anni, nel suo background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Nel 2018 pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”. Nel 2020 arrivano i brani “Un posto lontano” e “Vertigini”. Nel 2021 esce “Mordimi la schiena”. Nel 2022 pubblica “Jennifer”, “A noi sta bene così” e “Nuvole”. Il 2023 esce il suo primo EP “Soft”. Cantautore pop, fa del suo repertorio ballate struggenti e canzoni autoironiche, tocca argomenti profondi come la disperazione, la depressione e la solitudine.
Forte personalità cupa e allo stesso tempo intraprendente, cresciuto in un piccolo paese di 800 anime in provincia di Roma, ha un solo ed unico obiettivo, fare parte della storia della musica italiana.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0