Tempo di lettura: 2 Minuti

Spazio Musica: fuori il secondo volume della multi release di MZK Lab

Spazio Musica: fuori il secondo volume della multi release di MZK Lab

I brani del nuovo format "Spazio Musica" della label romana fuori su tutte le piattaforme digitali dal 19 marzo: ascoltali subito! MZK Lab presenta

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Eleonora Elettra
FacceSapè: ecco la nostra intervista per l’album di Anna e L’Appartamento
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo degli ALTAPRESSIONE

I brani del nuovo format “Spazio Musica” della label romana fuori su tutte le piattaforme digitali dal 19 marzo: ascoltali subito!

MZK Lab presenta Spazio Musica Vol. 2, nuovo appuntamento con la multi release di quattro brani di quattro talenti direttamente provenienti dalla fucina della label romana che punta a soddisfare tutti i palati: l’R&B con influenze latine di Quattordici, l’urban gospel di Belly Button, il cantautorato folk di Nùma e il l’indie pop di Tomax LT.

ASCOLTA LA MULTI RELEASE (playlist contenente i 4 brani):

1. QUATTORDICI – FLAMENCO

“Flamenco” è un brano upbeat dal carattere irriverente, racconta con sensualità e ironia la fantasia di una relazione impossibile attraverso sonorità dance ed un ritmo di ispirazione latin.

Testo e musica: Aurelia Parisse
Produzione: Nicholas Rutigliano
Batteria: Michael Tonanzi
Basso: Nicholas Rutigliano

Dice Quattordici di sé: “Inauguravo i miei polmoni, insegnavo loro le meraviglie del respiro mentre mia madre cantava. Mi addormentavo ascoltando mio padre che canticchiava favole concepite lì per lì. Ho imparato a parlare cantando una canzone triste che tutte le sere si vestiva di leggerezza. Sono Aurelia, ho 27 anni e ora scrivo canzoni tristi su cui posso ballare”.

2. BELLY BUTTON – L’AMORE, LA VOGLIA, LA NOTTE

“L’amore, la voglia, la notte” è la nuova trinità di Belly Button. È l’inizio del riappropriarsi di sé stesso grazie all’amore, al sesso e al dolore. Una preghiera che l’artista rivolge ad una donna e alla famiglia che ha creato. Le sonorità sempre più gospel create dal coro Onda che è in veloce espansione, regalano qualcosa che in Italia non si è mai sentito.

Testo e musica di Sergio Gabriele Bruni (Belly Button)
Prod/mix/master: uakari prod e Marco Gargani
Copertina: Jacopo Mancini
Project Manager: Jacopo Mancini & Marco Gargani

Belly Button, all’anagrafe Sergio Gabriele, classe 1997, è un’artista di Roma. Belly si avvicina alla musica suonando la chitarra e alla scrittura al liceo, in un corso extrascolastico che gli permetteva di saltare qualche ora di lezione. Scopre così un talento che non solo lo definiva finalmente, ma, grazie al quale, riusciva a radunare con semplicità i suoi coetanei.

3. NÙMA – SOTTO I PIEDI DEL CIELO

Nuovo singolo del cantautore laziale: “Ci penso spesso, che stiamo sempre in bilico, appesi a un respiro. Sul filo non è facile mantenere l’equilibrio perché la leggerezza è un concetto profondissimo”.

Testo e musica: Nùma
Produzione: Nicholas Rutigliano, Michael Tonanzi
Chitarra: Tommaso Salustri
Tastiere: Claudio Giordano
Basso: Nicholas Rutigliano
Violino: Riccardo Alvetreti

Nùma, all’anagrafe Lorenzo Pompili, nasce a Roma il 21 aprile 1996. Intraprende giovanissimo il suo percorso artistico scrivendo poesie in forma dialettale, attività alla quale unisce l’ascolto dei grandi cantautori italiani. Per soddisfare il suo bisogno di musicare le parole inizia lo studio della chitarra, al quale aggiunge lezioni di canto e tastiera. Sviluppa quindi sonorità che si muovono tra il rock e il folk.

4. TOMAX LT – FERMARTI DA ME

“Fermarti da me” è un viaggio attraverso i ricordi e le emozioni di una relazione caratterizzata da alti e bassi ma destinata a concludersi. Attraverso un sound retrò, il brano affronta con leggerezza e freschezza i temi della nostalgia e dell’incertezza pur mantenendo viva una speranza per il futuro.

Eseguito da: Tomax LT
Scritto da: Luca Tomassetti
Prodotto da: Tomax LT, Marco Gargani
Mix & Mastering: Cristian Cuccioli

TOMAX LT, all’anagrafe Luca, classe 2000, è nato a Roma ed è un musicista poliedrico, chitarrista, autore sia della musica che dei testi del suo repertorio. I suoi brani sono contraddistinti da sonorità anni 80 rimodulate in chiave Pop, propongono suggestioni di stampo retrò pur mantenendo la loro freschezza di attualità. La passione per la musica nasce da piccolo quando a sette anni inizia a studiare chitarra ed a 14 anni inizia a scrivere i suoi brani.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0