Tempo di lettura: 1 Minuti

“Cavalli a Roma”: il meglio arriva alla fine

“Cavalli a Roma”: il meglio arriva alla fine

Fiera di Roma chiude in bellezza con un programma ricco di gare. Nelle prossime ore CSI Fixdesign International Show Jumping 2016 e l’Nrha Rome Shoot-

Il mondo dell’equitazione
Arrivata in Romania: cibo buonissimo e tanto calore!
Siena a cavallo, insieme al Palio arriva…Harvard

Fiera di Roma chiude in bellezza con un programma ricco di gare. Nelle prossime ore CSI Fixdesign International Show Jumping 2016 e l’Nrha Rome Shoot-In.

Anche quest’anno “Cavalli a Roma”, il salone dell’equitazione e dell’ippica alla Fiera di Roma, ha riscosso enorme successo. Un fine settimana, dal 19 al 21 febbraio, a contatto con il mondo del cavallo, un appuntamento imperdibile, all’insegna dello sport e del divertimento.

IMG_9297

Gare, eventi, grandi campioni e oltre duemila esemplari di razze equestri provenienti da tutta Italia: questi gli ingredienti per una manifestazione di successo che ogni anno attira la curiosità di un pubblico sempre maggiore di appassionati. Moltissime le novità del 2016, tra cui la possibilità di assistere a due delle specialità più seguite nell’ambito della monta classica e di quella americana: il prestigioso CSI Fixdesign International Show Jumping 2016 e l’Nrha Rome Shoot-In.

IMG_1850

L’attesissima gara si disputerà nelle prossime ore del pomeriggio, all’interno del padiglione 3. Tra i cavalieri che prenderanno parte al Fixdesign International Show Jumping, il tre volte campione italiano assoluto young rider Filippo Bologni, ed atleti internazionali del calibro del colombiano Andres Penalosa che daranno filo da torcere al vincitore dell’edizione 2015 Filippo Lupis. Per quanto riguarda il reining, ci penserà un consistente montepremi di 50.000 dollari a rendere la competizione ancora più interessante. Per l’Italia a scendere in campo saranno Gennaro Lendi e Giovanni Masi de Vergas. Per l’occasione non potevamo mancare nemmeno noi di #FacceCaso. Tu cosa aspetti a prendere il biglietto?

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0