Tempo di lettura: 1 Minuti

Massimaserie, il tuo locale, la tua “seconda casa”

Massimaserie, il tuo locale, la tua “seconda casa”

E' stato inaugurato questo nuovo locale alla Castelluccia (Roma): una realtà che unisce ambiente friendly e cibo di qualità. E si parte subito con un

Tutti in cucina, ecco la ricetta dell’integrazione
Sale subito o quando l’acqua bolle?
I 5 “must eat” della cucina invernale

E’ stato inaugurato questo nuovo locale alla Castelluccia (Roma): una realtà che unisce ambiente friendly e cibo di qualità. E si parte subito con un paio di eventi non male. Ah, e c’è un omaggio per i lettori di FacceCaso!

Il bello del cenare insieme è la compagnia. Grazie, potresti dire. Ma in questo mondo in cui tutti vanno di fretta, la semplicità è un’arte che stiamo via via perdendo. Semplicità che rima con qualità e spontaneità, FacceCaso. Tutti questi tasselli vanno a comporre una nuova realtà, aperta da poco e che promette bene. Parlo di Massimaserie, il nuovo risto-pub di Via M.D. Brun Barbantini 1 (Roma, Castelluccia). Un dettaglio non indifferente? Massimaserie vanta un forno a legna di alto livello e un cuoco, “Paoletto”, che promette scintille.

Tanto spazio e buona cucina si mixano ad una selezione di birre ghiacciate da gustare ora che il caldo sta iniziando a farsi sentire. Appena aperto, dicevo, ed è subito evento: domani, sabato 2 aprile, ad accompagnare la cena sarà il cantante Dario Harmony. 40 anni, una lunga esperienza dietro la tastiera e sulle navi da crociera e, soprattutto, un innato rapporto con la gente. Predilige il genere latino americano, ma spazia da una selezione di brani anni ’60 fino ai più moderni.
Parlando invece del pranzo di domenica 3 aprile, data scottante per via del derby tra Lazio e Roma, Massimaserie ha pensato ad un menù ad hoc per i tifosi:

Tonnarello ragù in bianco e tartufo, mezze maniche alla matriciana più birra piccola a soli 10 euro! Calcio e buona cucina, si sa, vanno davvero a braccetto.

Ragazzi, ultima cosa MOLTO IMPORTANTE: per i lettori di FacceCaso, una pizza a scelta in omaggio! Basterà andare in cassa e dire “siamo venuti qui stasera perchè abbiamo letto l’articolo su faccecaso.com! QUI, ti lascio l’evento Facebook per restare aggiornato sulle novità dell’ultimo minuto.
Che dire, buon appetito!

 

 

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0