Tempo di lettura: 1 Minuti

È di New York il primo ragazzo che è riuscito a catturare tutti i Pokémon

È di New York il primo ragazzo che è riuscito a catturare tutti i Pokémon

La Pokèmon mania ha portato HA a percorrere 50 ore di camminata a settimana. Cosa non si farebbe per completare il Pokédex. #FacceCaso. 141 prede. Due

Come preparasi al lavoro a New York: stage e tirocini
Raggiunge lo scopo della sua vita a 18 anni: la storia di Cliffannie Forrester
Un salto a New York senza passare per l’Oceano

La Pokèmon mania ha portato HA a percorrere 50 ore di camminata a settimana. Cosa non si farebbe per completare il Pokédex. #FacceCaso.

141 prede. Due settimane di vagabondaggio. 150 km a piedi. 303 uova schiuse. 50 ore a settimana di cammino. Sono questi i numeri che servono per terminare Pokémon GO, sono questi i numeri che possiede HA di New York, Il primo ragazzo che è riuscito a completare il Pokèdex.

Considerando l’enorme popolarità ottenuta dai mostriciattoli, prima o poi c’era da aspettarselo che qualcuno sarebbe riuscito a catturarli tutti nel vero senso della parola, ma non in così poco tempo! L’annuncio l’ha dato su Reddit, postando una foto del display con il traguardo raggiunto: 142 Pokémon.
Non è ancora possibile catturare tutti 151 mostriciattoli della prima generazione: perché Mewtwo e Mew, i personaggi più rari, saranno rilasciati dalla casa madre solo in particolari occasioni organizzate con la Nintendo.

Negli USA Pokémon Go è stato scaricato da 10 milioni di persone in pochissimi giorni dal lancio. Grazie alla sua popolarità, la capitalizzazione della Borsa della Nintendo è raddoppiata in 8 giorni salendo a 42 milioni di dollari e superando la rivale Sony. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0