Tempo di lettura: 2 Minuti

Sapienza Fast Charge: entra a far parte del team di Formula Sae!

Sapienza Fast Charge: entra a far parte del team di Formula Sae!

L'obiettivo di Sapienza Fast Charge è progettare e  costruire una monoposto elettrica per gareggiare in competizioni internazionali. #FacceCaso. Sei

LUMSA DIGITAL HUB: l’incubatore siciliano dedicato al cibo
Religione: sempre più studenti non la seguono
Movecoin : l’app che ti paga per camminare

L’obiettivo di Sapienza Fast Charge è progettare e  costruire una monoposto elettrica per gareggiare in competizioni internazionali. #FacceCaso.

Sei uno studente della Sapienza? Entra a far parte del team di Formula Sae Student Electric “Sapienza Fast Charge”!

Si tratta di un’occasione unica per prendere parte ad un contesto aziendale e mettere alla prova le coscienze acquisite durante gli studi. 

Partecipare è molto semplice: basta essere iscritti a qualsiasi corso di studio della Sapienza.

Immagina una demo in azienda realizzata da studenti: Sapienza Fast Charge è tutto questo. A partire dal marketing passando per la progettazione della monoposto, dalla comunicazione alla guida del volante.. ogni studente avrà un suo ruolo specifico. 

Il lavoro adatto a te si nasconde dietro l’angolo, per trovarlo basta metterti alla prova! Pensa che alcuni ex studenti sono stati assunti ancor prima di laurearsi. Per cannndidarti basterà inviare una mail a fastcharge@uniroma1.it

L’obiettivo di Sapienza Fast Charge è progettare e  costruire una monoposto elettrica per gareggiare in competizioni internazionali.

Entrando a far parte del team potrai partecipare agli eventi e mostrare il veicolo nelle grandi fiere e conferenze.

Contemporaneamente verrà progettata la monoposto della stagione successiva e i reparti di Marketing e Project Managment avranno il compito di contattare gli sponsor e costruire un piano di business per commercializzare virtualmente il veicolo.

Una volta terminato il lavoro, l’auto verrà presentata ufficialmente al Rettore e alle aziende che orbitano attorno a questa realtà (Enel, Volkswagen, Aviorec, TE Connectivity, Altran, Amaris, Kenwood, Leopard, Gesa, Camas…).

Scendi in pista verso i circuiti più prestigiosi d’Europa come Hockenheim, Silverstone, Montmelò, Red Bull Ring.

Cosa aspetti a candidati per entrare in Sapienza Fast Charge? 

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0