Tempo di lettura: 2 Minuti

Holly e Benji che sorpresa! Pronto il ritorno nel 2018

Il produttore Yoichi Takahashi ha annunciato la lavorazione di nuovi episodi, in corrispondenza con il Mondiale in Russia. Da oltre trent’anni formano

Sapevi che Cascais è la Capitale europea della gioventù 2018?!
Scuola, sciopero l’8 gennaio
L’app perfetta per l’estate: No zanzare

Il produttore Yoichi Takahashi ha annunciato la lavorazione di nuovi episodi, in corrispondenza con il Mondiale in Russia.

Da oltre trent’anni formano il Giappone più forte di sempre. Hanno incantato sui campi ( chilometrici ) di calcio più importanti del mondo.

Altro che Ronaldo e Messi, qui si parla di due leggende televisive, quali Holly e Benjii, pronti a fare il loro ritorno sul rettangolo verde e nei canali televisivi.
Se siete fans o comunque il ricordo delle loro puntate è ancora vivido nella vostra mente, non potrà che farvi piacere l’annuncio del produttore Yoichi Takahashi, il quale ha confermato le voci del ritorno della serie in corrispondenza del Mondiale di Russia, data 2018.

Nostalgia allo stato puro per l’ormai prossima apparizione di Oliver Hutton, Benji Price, Mark Lenders e compagni, destinati a scrivere nuove pagine della “storia” del calcio internazionale.
Non siete più nella pelle, oppure vi siete persi qualche episodio? E allora cosa aspettate a farvi una scorpacciata delle vecchie puntate! Loro si che stanno tornando…

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0