Tempo di lettura: 3 Minuti

Che famo stasera? IKEA!

Che famo stasera? IKEA!

Due ragazzi hanno passato una notte tra i mobili di Ikea dopo aver eluso la vigilanza.  Mille e mille visualizzazioni del video su YouTube. Chi non è

Garanzia Giovani: il Belgio un esempio virtuoso
Il Belgio istituisce il compagno di coccole: voi ce lo avete giovany?
Berlino chi? Ecco il muro di Schaerbeek

Due ragazzi hanno passato una notte tra i mobili di Ikea dopo aver eluso la vigilanza.  Mille e mille visualizzazioni del video su YouTube.

Chi non è mai stato all’Ikea? È forse il più grande negozio per la casa a prezzi decisamente concorrenziali che attira tantissima gente in tutto il mondo. Il flusso di persone che si aggira nei corridoi di Ikea, infatti, è talmente cospicuo che la vigilanza può non accorgersi se qualcuno rimane chiuso dentro il negozio a fine giornata! È ciò che è successo in Belgio qualche giorno fa: due giovanissimi ragazzi hanno ideato un piano per passare la notte tra i mobili di Ikea e valutare la qualità dei servizi offerti. Ma come avranno fatto?

Dopo essere entrati come tutti i visitatori nel tardo pomeriggio, hanno aspettato la chiusura delle porte e si sono quindi nascosti in un armadio; la vigilanza, ignara di tutto, ha spento le luci ed è andata a casa lasciando i due amici al loro divertimento serale. Floran e Bram sono poi usciti allo scoperto e hanno iniziato a saltare sui letti, ad aprire cassetti e a girovagare nel magazzino di Ikea, registrando tutto col telefonino. Verso le cinque del mattino, però, hanno sentito dei rumori e si sono nuovamente nascosti nell’armadio per poi uscire tra la folla delle nove, ad apertura avvenuta.

Nessuno si è accorto di nulla ma i ragazzi hanno postato il video su YouTube; questo ovviamente li ha resi noti al pubblico di tutto il mondo che ha regalato loro, ad oggi, più di 700mila visualizzazioni. Il video si intitola “Two idiots at night in Ikea” e si trova sul canale dei due amici che si fanno ironicamente chiamare Bakuna Fatata.

Di Giulia Pezzullo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0