Tempo di lettura: 1 Minuti

Sapienza e Diego Corapi: “Persona e attività economica tra libertà e regola”

Sapienza e Diego Corapi: “Persona e attività economica tra libertà e regola”

All’Università “La Sapienza” di Roma, incontro per consegna studi dedicati a Diego Corapi. #FacceCaso. Mercoledì 21 settembre presso la Facoltà di Giu

Genova conquista, di “Diritto”, il 3°posto
A scuola anche in estate giovany? Beh, se lo dice Draghi…
Adotti un linguaggio sessista? L’Università di Hull ti penalizza

All’Università “La Sapienza” di Roma, incontro per consegna studi dedicati a Diego Corapi. #FacceCaso.

Mercoledì 21 settembre presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università la Sapienza di Roma, si terrà l’incontro “Persona e attività economica tra libertà e regola” per la consegna degli studi dedicati a Diego Corapi, professore emirato di Diritto privato comparato presso l’ateneo.

Ad introdurre i lavori ci penserà Guido Alpa, professore ordinario di Diritto civile alla Sapienza. Interverranno anche Carlo Angelici e Natalino Irti (Sapienza), Guy Horsmanus (Université Catholique de Louvrain). Si occuperanno invece di consegnare gli studi a Diego Corapi, Barbara De Donno (Luiss Guido Carli) e Gianluca Scarchillo (Sapienza).

Saranno inoltre previsti gli indirizzi di saluto di Eugenio Gaudio, rettore della ‘Sapienza’; Paolo Ridola, preside della Facoltà di Giurisprudenza; Enrico Del Prato, direttore del dipartimento di Scienze giuridiche; Luisa Avitabile, direttore del dipartimento di Studi giuridici filosofici ed economici; Gian Piero Milano, preside della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma Tor Vergata. #FacceCaso.



Di Francesca Romana Veriani

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0