Tempo di lettura: 1 Minuti

È tempo di cervelli a lavoro!

È tempo di cervelli a lavoro!

Grazie al “Brain at work Roma Edition 2019” arrivano tante nuove opportunità di lavoro o stage per giovani talenti alla ricerca del loro futuro. Brai

Stage4eu: l’app per tirocini in Europa
A Udine nascono i corsi di tecnica specializzati per aziende: Tecnica edilizia il primo
JobStart 2019: ci siamo Giovany!

Grazie al “Brain at work Roma Edition 2019” arrivano tante nuove opportunità di lavoro o stage per giovani talenti alla ricerca del loro futuro.

Brain At Work Roma Edition è un’occasione importante per tutti i giovani studenti, laureati e laureandi in cerca di una opportunità di lavoro nelle più prestigiose aziende a caccia di talenti.

I Career Day, targati Brain at Work, sono ormai i più attesi appuntamenti italiani di recruiting, talent acquisition ed employer branding. Durante questo evento, in atti, i partecipanti potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle principali realtà aziendali nazionali ed estere e consegnare loro il proprio curriculum vitae.

Sarà possibile, inoltre, partecipare a un denso programma di workshop, seminari e presentazioni aziendali.

Tra gli appuntamenti, vi sottolineo specialmente il seminario curato dal Coordinatore “Porta Futuro Lazio” di Roma Tre, durante il quale verrà illustrato ai giovani come posizionarsi al meglio sul mercato del lavoro, ma anche il workshop “Il tuo lavoro inizia da un buon cv” per apprendere al meglio come scrivere un curriculum vitae efficace e a prova di assunzione o il seminario tenuto dal Responsabile per il Lazio per l’Ente Nazionale per il Microcredito con relativa presentazione del corso di formazione gratuito sull’avvio di impresa.

Attraverso, quindi, i colloqui, le presentazioni e le sedute di cv-check, gli studenti e laureati potranno acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie attitudini e talenti e conoscere i possibili percorsi di carriera in linea con gli studi fatti, le opportunità di stage e di impiego offerte dalle aziende presenti al career day.

Le attività di orientamento al lavoro faranno da contorno all’ampia area espositiva animata dagli stand aziendali delle imprese partecipanti, nei quali si susseguiranno colloqui di lavoro con i referenti HR manager.
L’evento si terrà a Roma il 26 settembre presso il Centro Congressi Frentani in via dei Frentani 4 e per parteciparvi sarà necessario unicamente registrarsi sul sito in modo totalmente gratuito.

Preparati al meglio a sostenere il tuo colloquio di lavoro al Career Day e metti il tuo cervello al lavoro!

#FacceCaso

Di Chiara D’Addesa

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0