Tempo di lettura: 1 Minuti

Torna un’icona: nuove Nike Air Max 97 in edizione limitata

Torna un’icona: nuove Nike Air Max 97 in edizione limitata

Un ritorno storico per l’azienda americana, che dopo 20 anni riproporrà il modello che ha segnato un’epoca. Se queste scarpe hanno segnato la vostra i

Windows phone non lo vedremo più
Controcorrente, il progetto per salvare le nostre acque. L’intervista di FacceCaso!
L’università di Firenze va incontro agli studenti

Un ritorno storico per l’azienda americana, che dopo 20 anni riproporrà il modello che ha segnato un’epoca. Se queste scarpe hanno segnato la vostra infanzia, affrettatevi, perché non saranno disponibili per tutti…

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Come canta Venditti noi decantiamo la riapparizione di un tocco d’abbigliamento che ha segnato la fine degli anni 90 e l’inizio del 2000: le Nike Air Max 97, il cui leggendario colore silver era simbolo di fortuna e invidia per chi le osservava.

In verità come scarpe hanno sempre diviso, da una parte chi le trovava orrende, dall’altra chi le ha considerate una bellissima icona. Comunque sia la vostra posizione, il prodotto che Christian Tresser aveva realizzato ispirandosi al “bullet train” (treno a forma di proiettile) è riapparso in limited edition nei NikeLab, Slam Jam, Excelsior, LuisaViaRoma e in molti altri store selezionati. Attenzione ad un particolare, ossia la modifica che le rende uniche: la linguetta e il laccio sul retro con il tricolore italiano.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0