Tempo di lettura: 2 Minuti

TIL meets Formentera: arriva la serata della Isla

Domani, Venerdì 4 Novembre, andrà in scena un party che ti farà rivivere l'estate più calda della tua vita. Ok. Qui c'è qualcosa che scotta. Un po' co

TIL 90s: tuffati nella tua infanzia
Sigilli al Quirinetta
TIL nella giungla: arriva un evento mai visto prima

Domani, Venerdì 4 Novembre, andrà in scena un party che ti farà rivivere l’estate più calda della tua vita.

Ok. Qui c’è qualcosa che scotta. Un po’ come la sabbia. D’estate. E allora restate! Domani i ragazzi di TIL – This Is Living vogliono mandare moooolto lontano il freddo che sta colpendo Roma in questi giorni. Venerdì scorso il clima era già stato rovente con il live show dei Paps’n’Skar. Stavolta, però, si torna in spiaggia. Più precisamente a Formentera, la Isla!

til4

IL MOOD DELLA SERATA E LA SUPER GUEST!

Sempre loro. Sempre Lorenzo Veterini, Mauro Strazzeri, Lorenzo Famiglini e Alessandro Carbone a dar vita ai tuoi venerdì sera post-università. Il mood di questo 4 novembre? Semplice e diretto: “Formentera Calling”. E siccome qui non si lascia nulla al caso, TIL si immerge nella isla, e lo fa incontrando i suoi cugini spagnoli del TIPIC. Il Tipic è un locale storico di Formentera: nasce quando l’isoletta era ritrovo di hippie provenienti da tutto il mondo, precisamente nel 1971, quando esordisce con un concerto dei Pink Floyd. Da lì in poi, la vida loca ha invaso le sale del locale, colorande le vacanze di tantissimi ragazzi di tutto il mondo.
Ebbene, i ragazzi di TIL hanno deciso di rivevere tutto questo, ospitando una guest d’eccezione: NRD1 Che dire, lui è resident al Tipic di Formentera ed al Country Club di Porto Rotondo: inoltre lavora nei migliori club italiani come il “Pineta” di Milano Marittima, il “Peter Pan” di Riccione, il “Divina” di Milano.

Finalmente torna nella capitale, al Project, perchè This Is Living…

I RESIDENT DJ

In consolle, a fianco della guest, ci saranno gli immancabili Piweer e Andrea Previtera. Dopotutto, bello ripeterlo, “squadra che vince non si cambia”. Accanto a loro torna Bartolo assieme a Zabbatino: il tutto, condito dalla bella voce di Chiara Castaldi. Va be’, che vuoi di più?

piweer-privitera

LA LOCATION

Ormai dovresti averlo capito: Project (ex Futurarte)! Nel cuore dell’Eur, in Viale della Civiltà del Lavoro 50. Locale completamente ristrutturato, nuovo e con sponsor d’eccezione come Mumm e Absolut. Consueta selezione all’ingresso per evitare scene da panico, non temere.

project

CASH

Portafoglio alla mano, per le donne l’ingresso è gratuito se si accreditano all’evento Facebook (che trovi QUI), mentre per gli uomini siamo sui 10€ + drink. Tavoli? Basta chiedere, contatta Alessandro a questo numero: 3341214215.

Se hai voglia di riassaporare l’estate, sai già cosa fare domani sera…

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0