Tempo di lettura: 3 Minuti

Giornalismo? Ecco il workshop giusto

Dal 6 al 18 febbraio 2017 The Post Internazionale organizza un workshop di giornalismo di due settimane insieme a Limes presso la Fondazione Besso, in

Idee e politica attraverso Blu Lab, parola ad Alessandro Guidi Batori
Ghali: “I love you” San Vittore
Tirocinio senza essere pagati per un lavoro domani: la vita di molti ragazzi

Dal 6 al 18 febbraio 2017 The Post Internazionale organizza un workshop di giornalismo di due settimane insieme a Limes presso la Fondazione Besso, in Largo Torre Argentina a Roma.

Cerchiamo di essere chiari. Se vuoi che la tua vita sia fatta di scrittura, giornalismo e tutto ciò che ne deriva, trovare una scuola dedicata può essere facile tanto quanto trovare una fontanella nel deserto. C’è, però, chi vuole dedicarti un appuntamento importante e molto serio.

Parlo del workshop di giornalismo organizzato da “The Post Internazionale” che si terrà dal 6 al 18 febbraio 2017 presso la Fondazione Besso, in Largo Torre Argentina a Roma. Il tutto, insieme a Limes, quindi una collaborazione importante e solida.
Il corso è principalmente rivolto a tutti coloro che vogliono imparare qualcosa di pratico da alcuni dei più grandi nomi del giornalismo e ottenere gli strumenti essenziali per emergere e sapersi muovere in un settore che oggi è sempre più competitivo.

Solida, dicevo, al punto che tra gli ospiti che terranno le lezioni ci sono Enrico Mentana, Curzio Maltese, il vicedirettore dell’Espresso Marco Damilano, Amedeo Ricucci, Emiliano Fittipaldi, Alessandro Gilioli e i corrispondenti italiani e stranieri di alcune fra le più prestigiose testate internazionali.

La deadline per candidarsi è fissata al 30 gennaio e cliccando QUI hai tutte le info per costi e programma completo con ospiti, contratto-regolamento e domanda d’adesione.

Che dire, non ti resta che provare, #FacceCaso!

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0