Tempo di lettura: 1 Minuti

Lutto nel mondo accademico: Pisa piange la scomparsa del professor Pierlorenzo Secchiari

Lutto nel mondo accademico: Pisa piange la scomparsa del professor Pierlorenzo Secchiari

Grazie ai meriti accumulati in oltre trenta anni di carriera, Secchiari fu insignito dell’Ordine del Cherubino nel 2009. #FacceCaso. L’Università di

Starbucks e profezie da brividi; giovanotty e giovanotte, il TG USA
Arriva Nextdoor, il social network…di quartiere
Riecco il TG USA, tra spie e…un processore quantistico

Grazie ai meriti accumulati in oltre trenta anni di carriera, Secchiari fu insignito dell’Ordine del Cherubino nel 2009. #FacceCaso.

L’Università di Pisa piange il professor Pierlorenzo Secchiari, ordinario di Zootecnica Generale. Il docente è stato direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerche Agro-Ambientali ‘Enrico Avanzi’ e membro del Comitato Etico di Ateneo per la sperimentazione animale.

Il professor Secchiari ha incentrato la propria attività scientifica sullo studio dell’attività riproduttiva dei ruminanti e sulla qualità degli alimenti di origine animale. Il docente ha ricoperto le cariche di presidente della Associazione Scientifica di Produzione Animale e di vice presidente della Associazione Italiana Società Scientifiche Agrarie.

Grazie ai meriti accumulati in oltre trenta anni di carriera, nel 2009, il professore è stato nominato Cavaliere della Repubblica e il Senato Accademico dell’Università di Pisa gli ha conferito l’Ordine del Cherubino.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0