Tempo di lettura: 3 Minuti

Ca’ Foscari, boom ai test d’ingresso

Ca’ Foscari, boom ai test d’ingresso

Sono già 1339 gli iscritti alle prove nel mese di agosto. Agosto. Un periodo di vacanze ma anche un momento per iscriversi ai test d'ingresso univers

Dottorato in Scienze Polari: il primo in Italia e tra gli unici al mondo! Scopri dove
Venezia, la Cà Foscari e Cambridge si sfidano in una regata…speciale
Ecco il concorso per linguisti, traduttori e interpreti

Sono già 1339 gli iscritti alle prove nel mese di agosto.

Agosto. Un periodo di vacanze ma anche un momento per iscriversi ai test d’ingresso universitari. L’università Ca’ Foscari di Venezia fa il pieno di iscritti: ad oggi sono 1339 gli aspiranti studenti prenotati alle prove di accesso che si svolgeranno in più date nel mese di Agosto.

La quota maggiore, ben 438, riguarda i corsi di Laura triennale di Economia e Management, un corso di studi tra i più gettonati. A causa dell’elevato numero di richieste, l’Ateneo ha fissato una terza data, il 28 Agosto: sono disponili 129 posti.

Sono attualmente 381 invece, gli iscritti al test d’accesso per la laurea triennale in Lingue, culture, e società dell’Asia e dell’ Africa Mediterranea che si svolgerà il 24 agosto.
Per l’affascinante ambito, Studi Internazionali e globalizzazione, sono ad oggi 105 gli studenti pronti a darsi battaglia il 24 Agosto per potersi iscrivere.

Per l’ambito scientifico e tecnologico gli iscritti ai test sono a oggi 215. Le prove si terranno il 29 Agosto, 4,8, e 14 settembre (ancora aperte le date dell’8 e del 14 Settembre).

Non resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!

#FacceCaso

Di Luca Pennacchia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0