Tempo di lettura: 2 Minuti

Ritorna il Wave Food Festival!

Ritorna il Wave Food Festival!

Nato a Ostia un anno e mezzo fa, ecco la nuova edizione del Wave Food Festival. Il 26-27 Agosto non perdetevi questo evento! Il successo, nella sua p

Seek : l’app che riconosce piante e animali
Boris, lo studente che progetta un’App contro il bullismo e la discute alla Maturità
L’Università del Nord della Cina introduce il lancio della granata a mano

Nato a Ostia un anno e mezzo fa, ecco la nuova edizione del Wave Food Festival. Il 26-27 Agosto non perdetevi questo evento!

Il successo, nella sua prima edizione, c’era stato, ecco perché è ormai alle porte il ritorno del Wave Food Festival.
Eventi organizzati, a seconda dei concept e temi, ogni mese, il prossimo week end potremo vivere la sua prossima edizione. La programmazione vede protagonista l’arte culinaria e un mix di attività di intrattenimento.

Il format sarà dedicato a un food truck selezionato, con birra artigianale, ma anche miscele di caffè naturali, bevande biologiche e tradizione culinaria del nostro paese.
Da una parte quindi un market dedicato all’enogastronomia, accompagnato da esposizione di artigiani e illustratori. In più l’area food truck accompagnate da aziende emergenti del territorio, che racconteranno la filosofia di produzione di birre artigianali e bevande naturali.
https://www.facebook.com/events/1570811092993655/?__mref=mb

Immancabile lo spazio per la “pratica”, con workshop sia per adulti che bambini. L’arte prende il suo spazio in tale contesto, con una mostra visiva curata dallo studio torinese Tuta: “Boschi Portatili”.
Poteva mancare infine la musica? Certo che no! E allora ecco 12 ore di live con Keep Music Alive.
Vi ricordiamo l’appuntamento: sabato 26 e domenica 27 agosto, dalle ore 17.00 alle ore 00.00, presso il vivaio Serra Madre, Via di Macchia Palocco 320, Ostia.

Save the Date!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0