Tempo di lettura: 1 Minuti

iPhone: il prossimo costerà caro

iPhone: il prossimo costerà caro

Secondo il New York Times il prossimo neonato Apple sarà il più caro di sempre. Prezzi a partire dai 999 dollari, e non immaginiamo in Europa… Che il

La generazione dei millenials è sempre più richiesta dalle aziende
Concorso scuola: Bologna presa d’assalto
Ogni anno sono 135mila gli studenti che abbandonano la scuola

Secondo il New York Times il prossimo neonato Apple sarà il più caro di sempre. Prezzi a partire dai 999 dollari, e non immaginiamo in Europa…

Che il prossimo iPhone dovesse essere un giro di boa assoluto per l’azienda di Cupertino si era capito da tempo. Cambiamenti enormi da fare rispetto ai modelli precedenti, introduzione del display Amoled e… i costi.
Perché il rinnovamento Apple passa anche da quanto ci farà sborsare per lo smartphone che probabilmente si chiamerà 8.

A 10 anni dall’uscita del primo numero, lo smartphone si porrà come quello di fascia alta più caro. Il NYT riporta infatti prezzi a partire da 999 dollari, mai così alti. Parliamo di quello più basso, il primo dei tre modelli disponibili. Ovviamente il cambio con l’euro non va fatto preciso, poiché si sa come nel vecchio continente il prezzo sia sempre maggiore, quindi possiamo ipotizzare oltre 1000 euro.

Motivi che si rivelano in più aspetti: voler rendere più esclusivo il prodotto, riducendone la clientela. Anche a causa della difficoltà nel reperire gli schermi AMOLED che dovrebbero ricoprire la facciata. In questo modo la domanda/ offerta sarebbe soddisfatta.

Adesso non resta che aspettarci conferme tra qualche settimana, quando la presentazione renderà il tutto ufficiale.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0