Tempo di lettura: 1 Minuti

Apple, abbiamo la data dell’iPhone

Apple, abbiamo la data dell’iPhone

Secondo il Wall Street Journal, Apple presenterà il modello in data 12 settembre. Mai così tanta attesa negli ultimi anni. Per il Wall Street Journal

Zapptales: le chat whatsapp come album di famiglia
Tra Prank e Vlog una nuova generazione di Youtubers
RoboCup: l’istituto Giorgi salta la finale mondiale per mancanza di fondi

Secondo il Wall Street Journal, Apple presenterà il modello in data 12 settembre. Mai così tanta attesa negli ultimi anni.

Per il Wall Street Journal, fonte sempre molto attendibile, Apple ha già pronto la data per il lancio.
E così l’iPhone 8, modello del decennale, potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. 12 settembre e a Cupertino il mondo ammirerà la creatura tecnologica più immaginata dell’anno.

Tantissime indiscrezioni, curiosità in merito, notizie false emerse, anche se qualcosa sarà vero, ma ormai basterà attendere meno di due settimane per capire se le aspettative ( alte ) saranno rispettate.
Oltre all’iPhone 8 si prevede un nuovo smartwatch. Secondo le fonti del WSJ, l’iPhone 8 dovrebbe essere più grande di quelli visti fin qui e con uno schermo edge-to-edge, che occupa tutta la larghezza e l’altezza del telefono. Inoltre ipotizzata l’assenza di bordini sopra, sotto e ai lati.

Infine il luogo dell’evento. Come detto Cupertino, nello specifico lo Steve Jobs Theater, il grande auditorium che fa parte della nuova sede della società.
Stay Tuned!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0