Tempo di lettura: 2 Minuti

Suburra la serie, eccola su Netflix

Suburra la serie, eccola su Netflix

  Presentata al festival di Venezia la serie di Suburra, ispirata alle vicende del film. Arriverà sulla piattaforma il 6 ottobre. Ispira già mol

Migliorare il sistema universitario online? Ci pensa la blockchain
Gli effetti della Digital Transformation: nuove opportunità per i giovani!
5 progetti al femminile per l’Università del Crowdfunding

 

Presentata al festival di Venezia la serie di Suburra, ispirata alle vicende del film. Arriverà sulla piattaforma il 6 ottobre. Ispira già molto!

A Venezia è andato in scena il cast quasi al completo di Suburra, nuova serie originale Netflix. Se ne parlava già da tanto, ma ora abbiamo anche la data di uscita di questa creatura.
Il 6 ottobre infatti, come annunciato dal trailer e la pagina ufficiale usciti oggi su Facebook, arriverà sulla piattaforma americana. Non sappiamo se un episodio a settimana o tutto insieme, come Narcos che proprio ora sta riscuotendo il suo solito successo.

Intanto nel corso del Festival del Cinema è andata in scena l’anteprima dei primi due episodi, a cui era presente gran parte del cast.
Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Claudia Gerini, Eduardo Valdarnini, Filippo Nigro nel ruolo e Samurai interpretato da Francesco Acquaroli. Questi i nomi di alcuni attori, oltre il regista Michele Placido.

Si tratta del primo titolo griffato made in Italy per il canale in streaming, un investimento importante che si allinea, e spera di seguirne il successo, di Gomorra.
La prima impressione sembra essere stata molto positiva, con un remake del film che punta ad aumentare gli abbonati Netflix e a dare all’Italia la sua “Narcos”.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0