Tempo di lettura: 3 Minuti

Il Politecnico di Torino è Il miglior ateneo al mondo per trovare lavoro

Il Politecnico di Torino è Il miglior ateneo al mondo per trovare lavoro

Nel complesso, si colloca tra la 121esima e la 130esima posizione delle migliori università al mondo. #FacceCaso. Il miglior ateneo al mondo per trov

College decision: il nuovo trend di YouTube
Torna il TG USA, tra sigarette e…cannabis!
Renzi torna all’Università, da docente

Nel complesso, si colloca tra la 121esima e la 130esima posizione delle migliori università al mondo. #FacceCaso.

Il miglior ateneo al mondo per trovare lavoro? Il Politecnico di Torino. A stabilirlo è la classifica internazionale Graduate Employability Rankings 2018, proposta dall’istituto britannico QS.

Quest’anno il ranking sull’occupabilità dei laureati ha analizzato 600 università piazzando il Politecnico di Torino al primo posto a pari merito con il Moscow State Institute of International Relations.

Nel complesso, si colloca tra la 121esima e la 130esima posizione delle migliori università al mondo.

“Il Politecnico di Torino ha investito molto in questi anni nella qualità della formazione, offrendo percorsi di studio impegnativi, che sanno contemperare solidi fondamentali disciplinari con un approccio trasversale e multidisciplinare. Vi sono due plus importantissimi, che valorizzano il nostro sistema formativo: da un lato partnership forti con il nostro Territorio e con grandi imprese leader nei principali ambiti industriali e dei servizi avanzati, dall’altro una politica di internazionalizzazione che consente ad un elevato numero di studenti di trascorrere significativi periodi presso prestigiose università estere ed in molti casi di conseguire titoli congiunti”.
Ha dichiarato Marco Gilli dalla Silicon Valley.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0