Tempo di lettura: 1 Minuti

Un anno di TG USA 2.0

Un anno di TG USA 2.0

Ripercorriamo le tappe più importanti dell'anno del TG USA 2.0. Tante notizie, qualche lacrimuccia e infine una grande sorpresa. Restate con noi. Esa

Nutella Cafè: sì Ferrero ha deciso di aprirne uno!
Black Friday in arrivo, news “in saldo” al TG USA 2.0
Facebook, in 3 mila per rimuovere i contenuti violenti

Ripercorriamo le tappe più importanti dell’anno del TG USA 2.0. Tante notizie, qualche lacrimuccia e infine una grande sorpresa. Restate con noi.

Esattamente un anno fa il TG USA usciva ufficialmente di scena per dare spazio al suo primogenito, il TG USA 2.0. Oggi, 365 giorni dopo, il TG USA 2.0 si prende tre settimane di riposo per ricaricare le batterie e affrontare l’autunno con ritrovate energie e (forse) anche con qualche novità in più.

Prima di infilarsi il costume da bagno e inforcare gli occhiali da sole, però, ha deciso di concedervi un ultimo regalo, un’edizione speciale per rivivere insieme a voi le 5 tappe più importanti di questo viaggio durato un anno. Dunque siete pronti a partire? Allora c’mon, anzi LET’S GO!

1) Un nuovo TG USA, grafica inedita e tante, tante novità

Ansia social e sparatutto-pure-troppo, è il TG USA…2.0 [19 settembre 2019]

Dopo l’arrivederci di un anno fa, il TG USA si ripresenta con un nuovo nome e una nuova grafica. Il richiamo all’era digitale è evidente ed è sottolineato anche dalla presenza delle emoji a corredo delle notizie. Le novità più importanti sono però le rubriche “curiosità della settimana” e “si è laureato a”.

2) Il primo speciale, quello di Halloween

Zucche vietate e zombie virtuali, è già Halloween col TG USA 2.0 [31 ottobre 2019]

Un’altra importantissima novità del TG USA 2.0 è rappresentata dalle edizioni speciali, che fanno il loro esordio il 31 ottobre con una puntata interamente dedicata alla Notte delle Streghe. Seguirà poi un altro speciale a tema natalizio, pubblicato nel dicembre seguente.

3) Il primo accenno al Covid-19

Coronavirus e…grafene nel TG USA 2.0 [30 gennaio 2020]

La pandemia di Covid-19 ha senza dubbio segnato la prima metà del 2020 dell’intero pianeta. Prima ancora che il virus dilagasse in tutto il mondo, il TG USA 2.0 già ne parlava con due notizie bomba: la prima proveniente dalla University of Texas e l’altra direttamente dalla Johns Hopkins University.

4) Il TG USA 2.0 post-lockdown

Non solo Coronavirus, TG USA 2.0 is back! [7 maggio 2020]

Ormai lo avete capito, per noi il TG USA 2.0 è come se fosse una persona in carne ed ossa. E come tutte le persone, anche lui a metà marzo si è messo in quarantena. È tornato a sfornare notizie nella prima settimana di maggio, con una grafica a tema e una nuova rubrica: la Covid News.

5) L’ultima edizione, QUELLA APPENA USCITA!

Alzheimer e marijuana, buone vacanze dal TG USA 2.0 [10 agosto 2020]

Eh sì, avete capito bene. A quanto pare il TG USA non ce la faceva proprio a lasciarvi senza avervi dato almeno le ultime tre notizie prima delle vacanze. Ed ecco allora che simultaneamente a questa edizione, ne è uscita un’altra!

Quindi correte a leggerla, ma prima lasciate che il vostro amatissimo TG USA 2.0 vi auguri buone vacanze e vi inviti to have fun, o meglio a divertivve (e a FacceCaso ovviamente).

#FacceCaso

Di Gabriele Scaglione

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0