Tempo di lettura: 3 Minuti

Gli store della Apple cambiano per sempre

Gli store della Apple cambiano per sempre

I nuovi store si chiameranno Town Square, e diventeranno vere e proprie piazza. L’idea è creare un luogo per rilassarsi e divertirsi con gli amici. P

Problemi per Apple: sostituite le batterie difettose di diversi iPhone 6s
Addio Blackberry
iPhone: il prossimo costerà caro

I nuovi store si chiameranno Town Square, e diventeranno vere e proprie piazza. L’idea è creare un luogo per rilassarsi e divertirsi con gli amici.

Più di uno store c’è solo una piazza, questo il nuovo mantra della Apple. Nascono così i nuovi negozi della mela morsicata, come presentati all’ultimo Keynote di Cupertino.
Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail della Mela ha infatti annunciato che i punti vendita più prestigiosi smetteranno di chiamarsi semplicemente Stores. Town Squares, che sembrerebbe megalomania, ma cambiano proprio l’idea di sede fisica per gli acquisti.

Nuovo design, nuova prospettiva, un luogo che sia una comunità. Cove passeggiare tra iPhone, altri prodotti, amici e attività. Spazi con laboratori per bambini, musica, cinema, punti di incontro per gruppi. Un luogo dove passare il proprio tempo.
“Gli stessi designer che hanno progettato l’Apple Park hanno lavorato anche ai più importanti negozi che abbiamo intorno al mondo”.

I primi nuovi look saranno al punto vendita newyorkese di Fifth Avenue, attualmente in ristrutturazione, il render dell’approdo sugli Champs-Élysées di Parigi, e il prossimo Town Square di Piazza Liberty a Milano.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0