Tempo di lettura: 1 Minuti

iPhone 3GS torna in vendita come vintage

iPhone 3GS torna in vendita come vintage

In Corea del Sud sono tornati a vendere un buon numero di iPhone 3GS. Per gli amanti del vintage una grande iniziativa. In Corea del Sud ci sono da s

Oggi arriva il nuovo Macbook Pro, ma qualcosa è già stato svelato
A Napoli il primo centro di sviluppo app in Europa
iPhone 6s, è già record di vendite

In Corea del Sud sono tornati a vendere un buon numero di iPhone 3GS. Per gli amanti del vintage una grande iniziativa.

In Corea del Sud ci sono da sempre alcune peculiarità, cose che possono sembrarci assurde, come mangiarsi il polpo ancora vivo.
Ma vedere tornare a vendere gli iPhone 3GS, vecchi ormai di quasi 10 anni, mai ce lo saremmo aspettato.

E invece pare essere considerato un prodotto vintage, essendo uscito nel marzo del 2009, e ricercato da tanti amanti Apple.
Usato un po’ come un’icona, perché ultimo modello a conservare il design della prima serie. È offerto dall’operatore telefonico SK Telink a un prezzo incredibile: 40 dollari.

Si tratta di modelli (non si sa quanti pezzi nel lotto) non tecnicamente nuovi, ma riconfezionati.
Vuol dire che gli iPhone 3GS erano stati aperti e accesi per verificarne il funzionamento, ma poi immediatamente risigillati e portati in deposito.
Ormai fuori produzione dal 2012, in condizioni simili e a quel prezzo è difficile trovare di meglio, ma in Europa difficilmente vedremo qualcosa di simile.

Unico problema è l’utilizzo. Ormai gli aggiornamenti sono fermi ad iOS 6, e il chip a 32 bit non è in grado di eseguire il software scritto dagli sviluppatori nel corso degli ultimi anni, quindi App Store fermo.
Solo un oggetto bello da avere.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0