Tempo di lettura: 3 Minuti

Nel 2018 aspettiamoci l’ iPhone X Plus

Nel 2018 aspettiamoci l’ iPhone X Plus

Alcune indiscrezioni parlando di produzione di un iPhone X Plus. Sarebbe il cellulare di più alta fascia ( e costo ) della Apple. Il X è stato consid

La faccia giusta: la prossima star potresti essere tu!
Come far diventare un cellulare Android un 8bit
Scuole allagate in Veneto, studenti verso lo sciopero

Alcune indiscrezioni parlando di produzione di un iPhone X Plus. Sarebbe il cellulare di più alta fascia ( e costo ) della Apple.

Il X è stato considerato un cambiamento significativo, seppur non enorme, per la Apple. Nel corso di quest’anno potremmo vederne una crescita… di dimensioni! Stiamo parlando dell’ipotesi sempre più concreta di un iPhone X Plus.

Una combinazione inevitabile tra i due modelli top di gamma in circolazione, ossia l’8 Plus e il X. A far girare queste voci sono le presunte forniture di pannelli Oled ( quelli usati per il X ) di dimensioni maggiori, 6,5 pollici. Oltre a questo ci sarebbero anche un 5,8 pollici e uno con schermo Lcd.
Questo componente del dispositivo potrebbe quindi rivelarsi l’indiscrezione decisiva. A fornire un display di tali dimensioni sarebbe la sudcoreana LG, e il lancio potrebbe avvenire probabilmente nell’autunno 2018.

Ulteriori conferme sembrano venire dal fatto che la LG Display abbia visto salire nelle ultime ore il valore delle proprie azioni, e che potrebbe consegnare la bellezza di 15 milioni di pannelli Oled nei prossimi mesi. Un quantitativo non enorme, ma che definisce la previsione di vendita di Cupertino. Previsione che risentirà della vendita di un iPhone X Plus probabilmente davvero per pochi, esclusivo e dal costo enorme.

Oltre a questo nel corso dell’anno Apple si avvierà a sostituire tutti i suoi display Lcd con gli Oled, ormai principale prospettiva della società. In tutti questi casi il Face ID sarà elemento caratterizzante, al posto del tasto Home e dell’impronta digitale.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0