Tempo di lettura: 1 Minuti

Amazon Key cambia ancora le consegne

Amazon Key cambia ancora le consegne

Il servizio Key consentirà ai suoi clienti di ottenere i pacchi fin dentro casa. Il processo prevede lo sblocco della casa remoto. Se non siete a cas

The Blonde Salad contro il cyberbullismo
LOL: la serie dove non si ride che sta facendo ridere tutti!!
Amazon Go è il supermercato rivoluzionario già realtà

Il servizio Key consentirà ai suoi clienti di ottenere i pacchi fin dentro casa. Il processo prevede lo sblocco della casa remoto.

Se non siete a casa per tanto tempo, come ricevete ciò che avete ordinato? Adesso ci pensa Key ad aggirare la scocciatura, facendo arrivare gli ordini direttamente dentro casa.
Sembrerebbe qualcosa di criminalesco detto così, ma non è niente di ciò. Vi abbiamo già parlato delle novità di consegna della compagnia. Il nuovo servizio invece funzionerà con la fotocamera di sicurezza interna Amazon Cloud Cam, che permetterà ai clienti di sbloccare la casa in remoto.

La fotocamera quindi si accende quando viene sbloccata la porta ( ovviamente parliamo di modelli tecnologici ) e i clienti possono vedere la consegna in diretta o differita.

I produttori di queste serrature sono Yale e Kwikset: “Ogni volta che un driver di consegna richiede l’accesso a una casa del cliente, Amazon verifica che il driver corretto sia all’indirizzo giusto, al momento previsto, attraverso un processo di autenticazione crittografata” . questo è ciò che dichiara il colosso dell’e-commerce, che continua.
“Una volta completato il processo, Amazon Cloud Cam inizia la registrazione e la porta viene sbloccata. I driver di consegna non vengono mai forniti codici di accesso o chiavi”.

Questo servizio sarà disponibile dall’8 novembre in 37 città e zone degli Stati Uniti, per l’Europa i tempi sono ancora lunghi.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0