Tempo di lettura: 2 Minuti

Tutti i nuovi concorsi per tecnici biomedici ed infermieri: quali e come iscriversi

Tutti i nuovi concorsi per tecnici biomedici ed infermieri: quali e come iscriversi

Chi cerca un lavoro nell’area medica non può perdere questo elenco di posti di lavoro che si sono aperti poco fa: in molte strutture si cercano infatt

Cultura a cielo aperto al Liceo Righi
Il Miur mette i bastoni tra le ruote agli aspiranti docenti
Piano anticorruzione per gli atenei al via

Chi cerca un lavoro nell’area medica non può perdere questo elenco di posti di lavoro che si sono aperti poco fa: in molte strutture si cercano infatti infermieri, tecnici biomedici o infermieri pediatrici. Ecco come partecipare e quali requisiti avere, con relative mail e siti da consultare.

 

Per i laureati in medicina che cercano lavoro, ecco i concorsi per infermieri e tecnici biomedici che negli ultimi tempi sono stati indetti:

  • L’azienda Ospedaliera Città della Salute offre due posti di lavoro per un anno, con contratto e prestazione d’opera. I requisiti devono essere: una laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico; conoscenza dell’inglese; saper lavorare da soli come in squadra; essere in grado, per ragioni di esperienza, di lavorare in ambienti a contaminazione controllata. Il bando è sulla pagina: cittadellasalute.to.it – concorsi e avvisi – contratti personale. Per partecipare bisogna inviare una istanza e il proprio curriculum a mano, oppure per posta elettronica. L’indirizzo è: protocollo@pec.cittadellasalute.to.it
  • Sempre due persone cerca il Centro Servizi Villa Serena di Valdagno. Questa volta per due infermieri, che potranno consegnare alla mail info@pec.cssvillaserena.it la domanda di ammissione. Potranno farlo anche a mano all’ufficio di segreteria dell’ente o per raccomandata. La scadenza è il 18 dicembre. Per ulteriori informazioni si può scaricare l’avviso pubblico all’indirizzo: cssvillaserena.com – albo online – bandi di concorso.
  • A Udine l’Azienda Sanitaria Universitaria cerca un dirigente dell’area infermieristica.  Deve avere come requisiti: Laurea magistrale e specializzazione in infermeria; cinque anni svolti in un ente regionale nella sanità; iscriziona all’albo. Per presentare la domanda bisogna inviare l’istanza di partecipazione compilando il modulo online, all’indirizzo: “concorsi.aou.udine.it”. Chi verrà ammesso all’esame dovrà poi il giorno della prova stampare la domanda e portarla. La scadenza è il 28 novembre.
  • Nell’Azienda Sanitaria di Novara si cerca un infermiere pediatrico. Il posto è per un contratto a tempo indeterminato. I requisiti sono: laurea in infermieristica pediatrica (o anche diploma universitario di infermiere pediatrico); iscrizione all’albo. La domanda, entro il 14 dicembre, dovrà essere inviata per raccomandata, posta elettronica o a mano. Tutto sul sito asl.novara.it alla sezione concorsi e avvisi.

#FacceCaso

Di Alessandro Luna

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0