Tempo di lettura: 3 Minuti

Tutti i nuovi concorsi per tecnici biomedici ed infermieri: quali e come iscriversi

Tutti i nuovi concorsi per tecnici biomedici ed infermieri: quali e come iscriversi

Chi cerca un lavoro nell’area medica non può perdere questo elenco di posti di lavoro che si sono aperti poco fa: in molte strutture si cercano infatt

Infermieri e biomedici in guardia, 4 nuovi bandi in arrivo
Fase 2: tutto quello che (non) sappiamo su scuola e università
Al via i concorsi per la Buona Scuola di Renzi: pronti duemila nuovi presidi

Chi cerca un lavoro nell’area medica non può perdere questo elenco di posti di lavoro che si sono aperti poco fa: in molte strutture si cercano infatti infermieri, tecnici biomedici o infermieri pediatrici. Ecco come partecipare e quali requisiti avere, con relative mail e siti da consultare.

 

Per i laureati in medicina che cercano lavoro, ecco i concorsi per infermieri e tecnici biomedici che negli ultimi tempi sono stati indetti:

  • L’azienda Ospedaliera Città della Salute offre due posti di lavoro per un anno, con contratto e prestazione d’opera. I requisiti devono essere: una laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico; conoscenza dell’inglese; saper lavorare da soli come in squadra; essere in grado, per ragioni di esperienza, di lavorare in ambienti a contaminazione controllata. Il bando è sulla pagina: cittadellasalute.to.it – concorsi e avvisi – contratti personale. Per partecipare bisogna inviare una istanza e il proprio curriculum a mano, oppure per posta elettronica. L’indirizzo è: protocollo@pec.cittadellasalute.to.it
  • Sempre due persone cerca il Centro Servizi Villa Serena di Valdagno. Questa volta per due infermieri, che potranno consegnare alla mail info@pec.cssvillaserena.it la domanda di ammissione. Potranno farlo anche a mano all’ufficio di segreteria dell’ente o per raccomandata. La scadenza è il 18 dicembre. Per ulteriori informazioni si può scaricare l’avviso pubblico all’indirizzo: cssvillaserena.com – albo online – bandi di concorso.
  • A Udine l’Azienda Sanitaria Universitaria cerca un dirigente dell’area infermieristica.  Deve avere come requisiti: Laurea magistrale e specializzazione in infermeria; cinque anni svolti in un ente regionale nella sanità; iscriziona all’albo. Per presentare la domanda bisogna inviare l’istanza di partecipazione compilando il modulo online, all’indirizzo: “concorsi.aou.udine.it”. Chi verrà ammesso all’esame dovrà poi il giorno della prova stampare la domanda e portarla. La scadenza è il 28 novembre.
  • Nell’Azienda Sanitaria di Novara si cerca un infermiere pediatrico. Il posto è per un contratto a tempo indeterminato. I requisiti sono: laurea in infermieristica pediatrica (o anche diploma universitario di infermiere pediatrico); iscrizione all’albo. La domanda, entro il 14 dicembre, dovrà essere inviata per raccomandata, posta elettronica o a mano. Tutto sul sito asl.novara.it alla sezione concorsi e avvisi.

#FacceCaso

Di Alessandro Luna

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0