Tempo di lettura: 2 Minuti

Angry Birds su Messenger!

Angry Birds su Messenger!

Il popolare gioco di Angry Birds sbarca su Facebook Messenger, che arricchisce così il suo set di giochi. In più arriva anche lo streaming live. Tant

Roma San Francisco, il volo low cost della Norwegian Air
Torino tra seminari su Seneca e “Scuola possibile”
App store di Google chiude su Mac e Windows 8

Il popolare gioco di Angry Birds sbarca su Facebook Messenger, che arricchisce così il suo set di giochi. In più arriva anche lo streaming live.

Tante novità attendono gli utenti di Facebook Messenger, una su tutte Angry Birds, il miliardario gioco per smartphone che da anni riscuote enorme successo.
Infatti a un anno dal lancio dei giochi sulla piattaforma chat, gli aggiornamenti e i cambiamenti continuano a esserci e a piacere. Questa volta si aggiunge un nuovo brand alla lista dei giochini, e questo si tratta di uno ormai apprezzatissimo e affermato in tutto il mondo. Sotto questo brand è stato fatto un parco giochi a tema e perfino un cartone animato. Insomma, conosciuto è conosciuto.

Oltre a questo nel 2018 arriveranno però anche Disney Tsum Tsum e un altro puzzle firmato GungHo Online Entertainment. Si gioca più di quanto si chatti probabilmente!
Altra novità sarà Facebook Live, una funzione di streaming in cui gli utenti potranno condividere e registrare le proprie esperienze di gioco.

A un anno dal lancio dei giochi su Messenger, Facebook tira le somme e rilancia. Tanto per cominciare, ha annunciato l’arrivo dello streaming live, già in fase di rilascio. La nuova funzionalità di streaming, via Facebook Live, consentirà agli utenti di condividere le proprie esperienze di gioco.
Basterà toccare l’icona della fotocamera in alto a destra, e dopo aver selezionato il gioco potremmo scegliere il pubblico di riferimento e aggiungere perfino una breve descrizione.

Il post ufficiale di Messenger parla chiaro. “All’inizio, avevamo a disposizione 20 giochi disponibili in 30 mercati diversi: ora abbiamo 70 giochi da oltre 100 sviluppatori, disponibili in tutto il mondo”.

E voi utilizzate mai i giochi presenti su Messenger?

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0