Tempo di lettura: 3 Minuti

Le dirette video di Instagram mandate su Direct

Le dirette video di Instagram mandate su Direct

Adesso è possibile inviare via Direct le dirette video del social. Una novità che rimarca la continua evoluzione. L’innovazione non si ferma mai, sop

Influencer, account speciale su Instagram
Gli italiani non si fidano di Facebook? Lo dice un sondaggio


Fedeli al G7 Università: bisogna investire di più

Adesso è possibile inviare via Direct le dirette video del social. Una novità che rimarca la continua evoluzione.

L’innovazione non si ferma mai, soprattutto se ti chiami Instagram e sei usato da quasi un miliardo di persone. Adesso le dirette video sono toccate da un piccolo cambiamento. Sarà infatti possibile mandare quelle che stiamo guardando anche via Direct, a contatti singoli. Oppure possibile avviarne una direttamente nella chat privata, come fosse una videochiamata quindi.

Tante volte stavate guardando qualche live e avete pensato: “Ma guarda questo! Lo devo mandare assolutamente a Tizio!”. Però anziché avvisarlo magari su wa e dirgli di andarsela a vedere, processo più lungo e macchinoso, ecco la soluzione. Il processo è semplice: basterà toccare l’icona Direct nella parte inferiore dello schermo. Una volta inviata la diretta, il destinatario lo vedrà come messaggio nella Posta, in tempo reale.

Si potrà a quel punto visualizzare il live solo nel cui in cui a quel momento esso sia poi realmente in diretta. Dovesse essere terminata apparirà un ulteriore messaggio che informa della fine del video.
Sempre la diretta potrà essere inoltrata in pvt con uguale procedimento agli stessi spettatori, disattivando l’opzione limitante nelle impostazioni delle storie. Un aggiornamento che sarà presto disponibile nella versione 26 di Instagram, sia per Android che iOS.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0