Tempo di lettura: 2 Minuti

Dragon Ball mania: Adidas crea una linea di scarpe dedicata alla serie

Dragon Ball mania: Adidas crea una linea di scarpe dedicata alla serie

Le scarpe saranno disponibili nel 2018, con un modello diverso ogni mese.  #FacceCaso. Adidas ha realizzato una linea di scarpe interamente dedicata

I 10 segreti per una diretta perfetta
Graduatorie docenti e ATA
#RiscattaLaurea: la campagna per il riconoscimento dei contributi relativi al percorso di studi universitari

Le scarpe saranno disponibili nel 2018, con un modello diverso ogni mese.  #FacceCaso.

Adidas ha realizzato una linea di scarpe interamente dedicata a Dragon Ball. No, non si tratta di uno scherzo, ma di una collezione che riporterà in auge la famosa serie di Akira Toriyama.

Le scarpe saranno disponibili nel 2018, con un modello diverso ogni mese.

-Uno scontro al mese-

Il rilascio inizierà durante il mese di Agosto, con il modello ZX 500 RM ispirato a Goku e Yung-1 ispirato a Freezer.

A Settembre, i modelli Deerupt e Prophere saranno basati sui design di Gohan e Cell. Il mese successivo, Vegeta e Majin Boo faranno capolino con, rispettivamente, Ultra Tech e Kamanda. Dicembre sarà un mese speciale, con il modello EQT Mid ADV ispirato al Drago delle Sette Sfere Shenron. Come non sarà sfuggito all’occhio degli esperti, ogni mese rappresenterà uno scontro famoso della serie.

-Sorpresa nella scatola-

La grande novità, rivelano i rumors, sta nel fatto che ogni scatola verrà accompagnata dalla rispettiva action figure. Niente foto per quanto riguarda queste ultime.

Gli esperti credono che quasi sicuramente la collezione verrà ampliata anche oltre il 2018, e ci sono già voci che parlano dell’arrivo di Popo, Jirobai, Tensing e Mr. Satan.

Per alcuni modelli, notare la somiglianza con i personaggi della richiede molta fantasia. Una cosa è certa, se sei un fan sfegatato della serie, non potrai farti scappare questa edizione limitata.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0