Tempo di lettura: 1 Minuti

Ecco la protezione dal simbolo ammazza-iPhone

Ecco la protezione dal simbolo ammazza-iPhone

Il simbolo è un carattere indiano capace di bloccare i dispositivi Apple. Dopo aver mandato nel panico tutti, adesso ci sarebbe una soluzione. Un sim

A 10 anni trova un bug nell’App, Instagram lo premia con 10mila dollari
Apple ammette di rallentare i vecchi iPhone
iPhone 8, cominciamo coi problemi?

Il simbolo è un carattere indiano capace di bloccare i dispositivi Apple. Dopo aver mandato nel panico tutti, adesso ci sarebbe una soluzione.

Un simbolo di terrore, almeno per gli iPhone. Il bug della Apple rendeva i suoi smartphone crashabili per colpa di questo carattere della lingua Telugu.
Attenti quindi se vi è capitato di vedervelo arrivare, come abbiamo parlato ieri. Meglio non farlo vedere ai nostri piccoli iphone.

Il danno è a gradazione diversa. In casi semplici fa chiudere l’app che l’ha ricevuto, se però appare tra le notifiche del sistema operativo, è l’intero cellulare ad andare nel pallone.
Gli iPhone e iPad rischierebbero di finire in mezzo a continui blocchi e riavvii, perché il carattere non sparisce dalle mail lette.

In attesa che il bug venga totalmente risolto dalla Casa Madre, ci si può difendere singolarmente dal più grave dei problemi citati.
In maniera molto semplice, bisogna modificare le impostazioni di notifica. La cosa migliore è così selezionare l’anteprima della sezione Mail, in modo che si impedisca al sistema di visualizzarla in automatico e così di vedere proprio il simbolo pericoloso.
Sostanzialmente impedisce proprio il processo di non eliminare mai la notifica e renderlo mostrabile. Tutto ciò in attesa che sia la Apple a rimediare al danno.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0