Tempo di lettura: 3 Minuti

iPhone 8, cominciamo coi problemi?

iPhone 8, cominciamo coi problemi?

Due iPhone 8 plus trovati dagli acquirenti totalmente deformati. La causa sarebbe per la batteria interna, ma intanto Apple indaga. Manco il tempo di

Huawei P20 Pro smartphone dell’anno per l’Eisa
Spark, e anche Amazon si butta sui social
Lavori in corso al Liceo di Chieti

Due iPhone 8 plus trovati dagli acquirenti totalmente deformati. La causa sarebbe per la batteria interna, ma intanto Apple indaga.

Manco il tempo di uscire che questi iPhone 8 già danno qualche grattacapo! Sarebbe un caso ristretto, per ora limitato a due dispositivi, ma alla Apple ci si allarma.
Sono partite già le indagini per capire come mai i due 8 Plus aperti da chi li ha comprati fossero deformati. Potrebbe essere un malfunzionamento globale o una situazione isolata, ma non si sa mai.

Durante la fase di carica dei due iPhone nuovi di zecca, si sarebbe verificato un rigonfiamento imprevisto delle batterie. Espandendosi avrebbero spinto il display dall’interno dei gadget scollandolo dalla scocca.
Subito i clienti hanno riportato foto sulla rete, come Twitter, allarmando molti possibili acquirenti. Non sembrerebbe un caso “mondiale” per così dire, ma non si sa mai.

Per questo l’azienda di Cupertino ha deciso di procedere con le indagini. Se volevate questo modello, forse meglio aspettare qualche giorno…

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0