Tempo di lettura: 3 Minuti

Il primo Sushi Boat Restaurant al mondo apre a Ponza

Il primo Sushi Boat Restaurant al mondo apre a Ponza

Il nuovo concept si chiamerà Murakami, sarà itinerante e prenderà il via il prossimo 2 giugno. #FacceCaso. D’estate la Roma bene si trasferisce al Ci

Un viaggio in treno per gli Usa… economico!
Covid, seconda ondata: ma cosa c***o c’entrano le scuole?!
Pronti a mangiare gli insetti? Via libera dall’UE!

Il nuovo concept si chiamerà Murakami, sarà itinerante e prenderà il via il prossimo 2 giugno. #FacceCaso.

D’estate la Roma bene si trasferisce al Circeo, si sa. Aperitivo da Saporetti, spiaggia a Sabaudia, giro in barca a Ponza. Se ti ritrovi nello stereotipo che ho appena descritto, tieniti forte perché sto per darti una notizia bomba. Questa estate l’isola di Ponza avrà una marcia in più. Nasce il primo Sushi Boat Restaurant al mondo.

Il nuovo concept si chiamerà Murakami, sarà itinerante e prenderà il via il prossimo 2 giugno. L’imbarcazione non resterà fissa a Ponza ma si sposterà prima in Italia e poi nelle isole Baleari.

L’idea geniale è di Francesco Santilli, fondatore dell’Avocado Bar (Rione Monti) e la Terrazza Glaciale (Rione Trastevere).

La barca salperà da Rada del Frontone, tutti i giorni con orario non stop. Sarà a disposizione, inoltre, un pickup gratuito dal porto di Ponza e non mancherà un servizio take away e di delivery via gommone per tutte le barche che si troveranno nei dintorni.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 24 e il bar fino alle due del mattino. Prenderà piede? Quel che è certo è che sarà adatto agli amanti della barca e ai mangiatori di cucina nipponica, altamente sconsigliato a chi soffre il mal di mare.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0