Tempo di lettura: 2 Minuti

Movecoin : l’app che ti paga per camminare

Movecoin : l’app che ti paga per camminare

Potrai spendere i tuoi Movecoin accumulati in prodotti nei negozi convenzionati. Otterrai sconti a partire da un minimo del 10% fino al 100% del valor

Università calabresi : in arrivo un mucchio di soldi
Moda: un romano di 16 anni è il più giovane direttore creativo al mondo
Spreadthesign: l’app per conoscere la LIS

Potrai spendere i tuoi Movecoin accumulati in prodotti nei negozi convenzionati. Otterrai sconti a partire da un minimo del 10% fino al 100% del valore dell’acquisto. #FacceCaso.

Pensa che bello se ti pagassero per fare cose che faresti a prescindere, tipo bere, mangiare, guardare la TV, camminare. Da oggi, in parte è possibile. Nasce Movecoin, la prima app in Italia che ti paga per camminare a piedi o andare in bicicletta anziché con i mezzi.

Per ogni chilometro percorso a piedi, di corsa, in bicicletta, quindi con “moto fisico umano”, l’applicazione ti pagherà 10 centesimi in valuta digitale Movecoin.

Potrai spendere i tuoi Movecoin accumulati in prodotti nei negozi convenzionati. Otterrai sconti a partire da un minimo del 10% fino al 100% del valore dell’acquisto.

I tuoi crediti potranno venire addirittura messi all’asta: potrai cederli al miglior offerente in cambio di euro.

Il bello è che per creare la tua criptovaluta avrai bisogno solo ed esclusivamente del tuo smartphone. Insomma, cosa aspetti a correre?

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0