Tempo di lettura: 1 Minuti

LUISS e Giulio Cesare insieme per IULIA RUN

LUISS e Giulio Cesare insieme per IULIA RUN

Il 22 aprile, per festeggiare il Natale di Roma, l’Associazione Sportiva della LUISS Guido Carli incontra il Liceo Giulio Cesare per la maratona IULIA

Alatin : la start up per studiare latino con lo smartphone
Importanti (e utilissime) novità per l’App “ Notes ” con l’arrivo di IOS11 -FOTO-
Valeria Fedeli ha una missione: tenere aperte le scuole d’estate

Il 22 aprile, per festeggiare il Natale di Roma, l’Associazione Sportiva della LUISS Guido Carli incontra il Liceo Giulio Cesare per la maratona IULIA RUN.

IULIA RUN sarà la manifestazione sportiva organizzata congiuntamente dallo storico liceo di corso Trieste insieme all’Ateneo di Confidustria.

Il giorno 22 aprile, per celebrare l’anniversario del Natale di Roma, si terrà quindi una maratona per il quartiere, ma soprattutto una ricca giornata di sport. La polisportiva LUISS organizza proprio con il Giulio un percorso di corsa articolato per 7,5 km. Partenza alle 9:00 dalla nuova sede di Villa Blanc della LUISS Business School, via Nomentana quindi, poi passaggio per l’altra sede di Viale Pola e chiusura di fronte il Liceo Giulio Cesare, dove in piazza Trasimeno sarà allestito un villaggio-gara.

Tutti potranno partecipare alla maratona: studenti LUISS, alumni, studenti del liceo, ex studenti, ma anche esterni e atleti professionisti.
Un’occasione davvero unica per vivere Roma e il quartiere Trieste in modo sportivo, proprio nel giorno storico d’eccellenza per la nostra Capitale!

Vi lasciamo qui il link d’iscrizione, a cui potranno prendere parte anche le squadre di atletica leggera. In bocca al lupo, buona corsa e soprattutto… Aeterna Urbs!

Link per l’iscrizione

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0