Tempo di lettura: 3 Minuti

NARCISO + KARMA B: ecco la versione Remix della travolgente “DISCOBALL”

NARCISO + KARMA B: ecco la versione Remix della travolgente “DISCOBALL”

Il terzo singolo di Narciso, scritto insieme a Roberto Casalino ed entrato nella playlist “GLOW Italia” di Spotify, rivive in una nuova versione...

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Listanera e Frank Past
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album dei The Heron Temple
MATUCHENESAIDEISOGNI sta tornando! Stavolta ci si vede a Largo Venue

Il terzo singolo di Narciso, scritto insieme a Roberto Casalino ed entrato nella playlist “GLOW Italia” di Spotify, rivive in una nuova versione…

È disponibile dal 21 Luglio in radio e sulle piattaforme “DISCOBALL REMIX”, la nuova versione dell’acclamato singolo di Narciso ora rivisitato da Kustrell in un mood Aperitivo Chill.

Impreziosita dalla speciale collaborazione che combina la brillantezza artistica di Narciso con l’energia contagiosa e lo stile unico delle Karma B, l’iconico duo di Drag Queen portavoce della Community LGBTQIA+ che si definisce “Metà esseri umani, metà Raffaella Carrà”, “DISCOBALL REMIX” promette un’esperienza musicale ancora più coinvolgente grazie all’incredibile sinergia creativa tra questi due talenti.

“Sono entusiasta di questa collaborazione con le Karma B che sono per me delle artiste incredibili e punto di riferimento” – Commenta Narciso – “È un onore lavorare con loro e sono sicuro che i nostri fan apprezzeranno questa nuova interpretazione del brano che vi farà scatenare”.

La versione remix di “DISCOBALL” conserva l’essenza del brano scritto con Roberto Casalino e prodotto da Francesco Tosoni per Indieffusione nella versione originale, amplificando il suo potenziale da hit radiofonica e aggiungendo nuove irriverenti sfumature e ritmi che renderanno possibile liberarsi da pensieri stanchi e distruttivi per esorcizzare il racconto di un amore non corrisposto che continua a far soffrire. Le voci di Narciso e delle Karma B si intrecciano in modo brillante creando un sound fresco e irresistibile pronto a far da colonna sonora all’estate tra aperitivi danzerecci in spiaggia con il tramonto come sfondo e la sabbia sotto i piedi.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0